Massimo Giletti diventerà un professore di liceo “Il Supplente” (Video)

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Massimo Giletti sarà protagonista stasera de “Il Supplente”, in onda su canale Nove, dove interpreterà il ruolo di un professore di liceo

Arrivano grandi cambiamenti per Massimo Giletti, il conduttore di Non è L’Arena è pronto a salire in cattedra. Come? Diventerà un professore? Ebbene sì, il celebre conduttore per qualche tempo smetterà di condurre e vestirà i panni di un professore di liceo. Giletti sarà infatti protagonista nella puntata de “Il Supplente”, che andrà in onda su Canale Nove martedì 8 ottobre 2019.

Nella puntata si potrà vedere il suo incontro con i ragazzi del Liceo Classico “Plauto” di Roma. Una novità per Massimo, che per la prima volta si appresta a fare parte di un format. Nello specifico, sei personaggi dello spettacolo si improvvisano professori per un giorno intrattenendo le classi con una lectio magistralis su argomenti di varia natura.

Massimo Giletti punta il dito contro la D’Urso

Molto impegnato nella conduzione del suo programma Non è L’Arena, Massimo Giletti, oltre a macinare ascolti, attira anche critiche pesanti. Fra le più recenti abbiamo assistito a quelle ricevute per aver ospitato Pamela Prati in tv. Tuttavia, Giletti ha colto l’occasione per puntare il dito contro Barbara d’Urso. E’ stata infatti lei a tenere banco con la vicenda Prati, trattata in tutti i suoi programmi.

Secondo Giletti, se la vicenda fosse stata trattata seriamente probabilmente avrebbe trovato dei documenti. Massimo Giletti parla anche della deontologia e lascia intendere che le accuse contro la Prati potevano essere evitate. Infatti, bastava fare una ricerca per capire che altri avevano già adottato il sistema alla Mark Caltagirone.

Giletti e la questione con Gianfranco Micciché

Rimane ancora in sospeso la questione tra Giletti e Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Una sua inviata, dopo essere stata ricevuta proprio dal presidente, è stata derubata delle chiavi dell’auto. In una puntata di Non è L’Arena Giletti ha affermato di essere scioccato dal fatto accaduto. Il conduttore ha anche aggiunto di voler sentire cosa ne pensa l’Ordine dei Giornalisti.

Miccichè, invece, sostiene di essere stato assediato dalla troupe di Giletti, che non lo avrebbe neanche fatto entrare in casa. Qual è la verità? Chi dei due sta mentendo? Finora Giletti si è mostrato solidale con gli isolani e anche nel suo libro “Le Dannate. Storia delle sorelle Napoli che non si arrendono alla mafia” si è concentrato sulla Sicilia. E quindi? Stiamo a vedere!

Il supplente

Tutti in piedi: Massimo Giletti sarà il nuovo protagonista de #IlSupplente martedì sera alle 21:25 su #Nove.

Gepostet von NOVE am Freitag, 4. Oktober 2019