Anticipazioni Un Posto al Sole, il ritorno di un personaggio storico: ‘E’ stato faticoso…’ (Foto)

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Un gradito ritorno ad Un Posto al Sole

Il prossimo 25 ottobre 2019, tutti i fan dello sceneggiato napoletano Un Posto al Sole assisteranno ad un gradito ritorno. Ebbene sì, l’attrice Ilaria Lazzarin tornerà a rivestire i panni di Viola Bruni. La bellissima artista più di un anno fa ha abbandonato lo sceneggiato ambientato a Napoli per mettere al mondo suo figlio Raoul.

Ora che il piccolo ha più di dieci mesi, lei è pronta a farne ritorno. La Lazzarin è sposata con l’imprenditore Roberto Palmieri con il quale vive nel capoluogo campano. Il suo personaggio, Viola, si era trasferita a Torino con il consorte Eugenio, un magistrato, ma ora rientra nella sua città natale. Cosa accadrà al alla ragazza nei nuovi appuntamenti di Upas? (Continua dopo la foto)

Ilaria Lazzarin torna ad Un Posto al Sole

Ilaria Lazzarin madre

In una recente intervista al magazine di gossip DiPiù Tv, Ilaria Lazzarin ha svelato come sono stati i suoi primi mesi da mamma:

“Sono stati mesi faticosi ma belli. Mi avevano detto che era bello, ma non avrei mai immaginato che fosse così bello. Dormo poco per via delle poppate e ho dei tremendi mal di schiena ma da quando è nato Raoul mi sento più forte”.

Come accennato prima, l’attrice tornerà a rivestire i panni di Viola dal prossimo 25 ottobre 2019. Quindi, da quando lei è tornata sul set di Un Posto al Sole, sta affidando ogni giorno il suo piccolino alla suocera, al consorte e in alcuni casi ad una baby sitter. Ora in famiglia sono cinque, ossia: lei, il marito, il piccolo Raoul e due cani.

Ilaria Lazzarini: ecco come ha conosciuto suo marito

Nel corso della lunga intervista per DiPiù Tv, Ilaria Lazzarin ha rivelato si come e quando ha conosciuto il suo attuale marito Roberto Palmieri. A farglielo conoscere è stata alla collega Claudia Ruffo, che ad Upas impersona Angelo Poggi.

“Roberto è un suo amico. Mi affascinò sin dal nostro primo incontro ma non si decideva a fare il primo passo. Una sera mi riaccompagnò a casa e mi baciò. Era il 2016”,

ha dichiarato l’attrice.