Raffaella Mennoia spaventa i fan sui social: “Mio padre sta male”

Lo sfogo della Mennoia su suo padre.

Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vedere la caporedattrice di Uomini e Donne felice e raggiante sul web. Nelle ultime ore, però, sembra che le cose non stiano andando esattamente in questo modo. Raffaella Mennoia, infatti, ha registrato alcune Instagram Stories in cui, forse per la prima volta, ha parlato di grossi problemi familiari che riguardano suo padre.

La collaboratrice di Maria De Filippi ha esordito ringraziando tutti i telespettatori per gli splendidi risultati in merito agli ascolti della puntata di ieri di Temptation Isalnd. In seguito, poi, ha raccontato che questo è per lei un periodo estremamente difficile per questioni familiari.

La caporedattrice ringrazia i fan

Spesso si è abituati ad utilizzare i social come valvola di sfogo, un posto nel quale farsi due risate. Effettivamente questo è un po’ il senso, anche se a volte non si può proprio fare a meno di esternare le proprie preoccupazioni e i dispiaceri. Specie per le persone che sono molto attive sul web è davvero difficile riuscire a mascherare i propri stati d’animo costantemente.

Questo è proprio quello che è accaduto alla caporedattrice di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia, infatti, ha registrato alcuni video in cui ha svelato che suo padre non sta affatto bene. La donna si è mostrata sempre sorridente e solare. Nella prima parte dei video ha ringraziato i fan per il successo della puntata di ieri di Temptation Island.

Lo sfogo di Raffaella Mennoia su suo padre

In seguito, ha toccato un tasto un po’ più dolente. Raffaella Mennoia ha rivelato di trovarsi in un periodo molto difficile dal punto di vista familiare a causa di suo padre. La donna non è voluta entrare nel merito della questione per non affliggere le persone che la seguono con le sue preoccupazioni. Ad ogni modo, ci ha tenuto a fare questa piccola confessione alla sua community.

Le sue parole e il suo essere così vaga ha lasciato davvero tutti molto scossi. Nonostante tutto, però, il braccio destro di Maria De Filippi ci ha tenuto a sorridere e a farsi forza. Il suo intervento si è concluso con un annuncio molto particolare, ovvero, se non riuscirà più a fare finta di nulla sul web, sarà costretta ad allontanarsi per un po’ di tempo perché non ha affatto intenzione di parlare dei suoi problemi.

Lo sfogo della Mennoia su Instagram