Scandalo a Uomini e Donne, Anna Tedesco smascherata: la dama starebbe mentendo

Anna Tedesco sta prendendo in giro tutti? Questa è la domanda che si stanno ponendo nelle ultime ore gli appassionati di Uomini e Donne.

Come tutti sanno Anna Tedesco è ritornata a far parte del parterre di Uomini e Donne. La dama ha spiegato la decisione di voler andare via lo scorso anno e che Giorgio Manetti non centrava affatto. A quanto pare, però, la bellissima signora non starebbe dicendo la verità e a smascherarla ci ha pensato un tassista.

Anna Tedesco sta prendendo in giro tutti?

Nella puntata andata in onda l’8 ottobre, Maria De Filippi ha invitato a sedere al centro dello studio Anna Tedesco. La dama la scorsa settimana è stata protagonista di un’accesa discussione con Gemma Galgani e ancora una volta è stato tirato in ballo Giorgio Manetti.

La torinese è certa che la fine della sua storia d’amore con il gabbiano sia terminata anche a causa della Tedesco che puntualmente era sempre in compagnia di George. La loro ‘strana’ amicizia ha fato storcere il naso anche a Gianni Sperti che non ha mai creduto nelle buona fede dei due. Ma cosa è cambiato oggi? Continua dopo la foto.

Uomini e donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco
Uomini e donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco

La strana coincidenza

Anna Tedesco ha sempre dichiarato di vedere e sentire Giorgio Manetti. La loro però è un’amicizia semplice nata all’interno degli studi di Uomini e Donne e che continua anche fuori dal programma.

L’ex cavaliere, oggi è felicemente fidanzato ma ciò non ha fatto interrompere i rapporti con la Tedesco. Se da un lato Gianni Sperti e Gemma Galgani accusano Anna di mentire sulla sua amicizia con il gabbiano ad alimentare i loro dubbi ci ha pensato anche Paolo. Quest’ultimo arrivato di recente nel parterre ha rivelato davanti a tutti i presenti che dopo essere un dettaglio davvero curioso.

Dopo essere uscito a cena con Anna ed aver preso un taxi, l’uomo alla guida del volante gli avrebbe fatto intendere che la Tedesco si accompagna spesso con un altro uomo, che sembra proprio essere il sessantenne fiorentino. L’affermazione del cavaliere è di certo seria, anche se potrebbe però spiegare parecchie dinamiche ancora non del tutto chiare.