Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 10 ottobre: Brooke vuota il sacco?

Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke traumatizzata
Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke traumatizzata

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990.

Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, giovedì 10 ottobre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Brooke Logan confessa tutto a Bill Spencer?

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda giovedì 10 ottobre 2019, rivelano che Bill Spencer vorrà sapere che Brooke Logan gli dica tutto quello che lei sa dei rapporti tra il magnate dell’editoria e il giudice McMullen. La Logan in silenzio cercherà di fargli capire che non può di certo parlare, la metterebbe in una situazione fin troppo scomoda.

L’uomo, però, si affiderà alla sua onestà e sa che prima o poi crollerà. Il padre di Steffy e Thomas dirà tutta la verità al suo rivale in amore? Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi dello sceneggiato statunitense della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni episodi della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense.

In più troverete foto, video e tanto altro ancora. Ricordiamo che l’appuntamento domenicale partirà più tardi, ovvero dopo la messa in onda de L’arca di Noè, la storica rubrica del Tg5 che si occupa degli animali.