Anticipazioni Uomini e donne, salta la registrazione: ecco quando ci sarà il trono classico

Quando ritornerà il trono classico? Quando verrà effettuata la nuova registrazione? Ecco tutti i dettagli

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne

Salta la registrazione del trono classico, ecco quando ci sarà

La nuova registrazione di Uomini e Donne, trono classico, è saltata. La registrazione si sarebbe dovuta tenere ad inizio settimana, ma è stata rimandata, per il momento, a venerdì 11 ottobre. Molto probabilmente il motivo di questo ritardo, può essere imputato alla presentazione della nuova tronista attesa in trasmissione. Una nuova tronista, oppure come in molti suppongono, vedremo il rientro di Sara Tozzi? Magari dopo un ripensamento.

Tutto sarà da scoprire proprio nella prossima registrazione. Intanto vediamo a che punto siamo rimasti con i tronisti e corteggiatori ancora in gioco.

Il triangolo Giulio, Veronica e Alessandro

Per quanto riguarda il trono maschile, al momento non si registrano particolari cambiamenti. Entrambi i tronisti, Alessandro Zarino e Giulio Raselli sembrano entrambi presi e trasportati dalla bellissima Veronica Burchielli, che riesce a manovrarli come vuole, fa il bello e cattivo tempo a suo piacimento. Tutto questo nonostante alla fine la ragazza si sia apertamente dichiarata per Alessandro. Ma proprio nel corso dell’ultima registrazione effettuata, si è scoperto che è uscita nuovamente con Giulio, quindi ecco la lite con Alessandro.

Il primo bacio di Giulia e scoppia la lite

Ecco cosa succede, parliamo dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, ora non ci sono dubbi, è interessato solo a Veronica, un vero e proprio colpo di fulmine. Ora bisogna aspettare lei, e se non si dichiara per lui, il trono di Giulio rischia di finire male, come già abbiamo assistito altre volte in passato.

Completamente differente la situazione del trono rosa di Giulia, ormai rimasta sola. Nel corso dell’ultima registrazione abbiamo assistito al bacio dato a Daniele ed ha litigato molto ferocemente con Cristiano, un altro corteggiatore.

Al momento sembra che oltre a Daniele, le piace Alessandro, un trono rosa che promette molto bene per questa stagione. Non ci resta che attendere venerdì prossimo per scoprire cosa succederà in studio. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le nostre anticipazioni.