Spettacolo

Alena Seredova oggetto di scandalo

Attaccata dai social

L’ex moglie di Gigi Buffon ha condiviso su Instagram il 2 settembre una foto dei figli Louis Thomas e David Lee in occasione del primo giorno di scuola. Ha pubblicato una foto con facce buffe ma è stata molto criticata perché i bambini hanno le maglie stropicciate.

La modella ceca dichiara quindi in un’intervista che non solo non ha fatto caso alle maglie dei bambini, ma che non ha fatto caso alle pieghe delle maglie perché i piccoli tornano sempre da scuola corrono e si divertono. I commenti dei follower sono stati molto acidi e aggressivi, Alena non pensava a critiche così feroci. Spiega inoltre che ha provveduto a stirare le magliette a fine giugno.

Ha sollevato un polverone

Alena Seredova accusata inoltre di non essere in grado di prendersi cura della casa e dei suoi figli, dichiara di farsi carico personalmente di tutte le faccende di casa. Ammette di trascurare qualche dettaglio solo al fine di dedicare più tempo alla sua famiglia. Molte mamme sono dalla parte di mamma Alena, e sono intervenute rilasciando tanti commenti esprimendo solidarietà tipica femminile.

Per la modella è il tempo trascorso insieme ai ragazzi ad essere importante. Ricorda a chi ha mosso commenti negativi che i suoi figli non devono andare in ufficio al mattino ma andare a scuola. Il successo di Alena è grazie ai suoi calendari ma è diventata popolare in Italia grazie a Giorgio Panariello. Ha lanciato di recente anche una linea di profumi. I fan che la amano sono certi che un giorno i figli la apprezzeranno proprio per il tempo dedicato nonostante gli impegni lavorativi. La Seredova non le manda a dire, ha risposto ai commenti esponendosi in prima persona.

I figli e il papà

I figli seguono con ammirazione anche il papà, Gigi Buffon. Il calciatore è poco social ma si gode a pieno i momenti con i figli e la sua famiglia allargata con Ilaria D’Amico. Evita i posti mondani godendosi la famiglia nelle piccole cose.

Emilia Esposito

Impiegata nella vita e amante dell’arte, cinema e teatro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago