Spettacolo

Anticipazioni Amici Celebrities: ecco chi è l’eliminata della quarta puntata, lacrime in studio e ripescaggio (Foto)

Nuovo appuntamento di Amici Celebrities

Ieri pomeriggio nello studio 8 dell’Elios in Roma è stata registrata la quarta puntata di Amici Celebrities che andrà in onda questa sera alle 21:30 su Canale 5. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, in primis c’è stato il cambio di guardia nella conduzione.

Via la padrona di casa Maria De Filippi per dare spazio a Michelle Hunziker. Poi verrà trasmesso sempre di mercoledì perché sabato sera ci sarà la partita della Nazionale italiana e successivamente partirà la nuova edizione di Tu si que vales. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Amici Celebrities: la gara

Stando a Il Vicolo delle News, ad Amici Celebrities c’è stato un clamoroso ritorno, ovvero quello dell’ex calciatore Ciro Ferrara. Infatti la produzione del talent show di Canale 5, consultandosi con i giudici e i direttori artistici, hanno deciso di riammettere in gara Joe Bastianich e per la Squadra Blu e l’ex sportivo della Juventus per quella Bianca.

E ad avere la meglio è stato proprio quest’ultimo che ha avuto la possibilità di riunirsi con i suoi compagni d’avventura. A quanto pare la prima manche è stata vinta dalla squadra capitanata da Giordana Angi che hanno mandato in sfida la rivale Francesca Manzini. Mentre la seconda gara è stata portata a casa dal gruppo guidato da Alberto Urso che dopo una settimana di assenza è tornato ad Amici Celebrities. L’eliminato è stato Massimiliano Varrese. (Continua dopo la foto)

Francesca Manzini

L’eliminata e gli ospiti della serata

L’eliminata della quarta puntata di Amici Celebrities è stata proprio la speaker radiofonica Francesca Manzini. La donna non ha per niente preso questa decisione tant’è che è scoppiata a piangere davanti a tutti. Prima di lasciare lo studio 8 dell’Elios in Roma, però, l’imitatrice ha avuto la possibilità di cantare ‘Gli uomini non cambiano’ di Mia Martini parlando del difficile rapporto col padre.

Gli spoiler rivelano che il quarto giudice della serata era Giulio Scarpati, l’attore di Un Medico in Famiglia. Quest’ultimo, addirittura, ha avuto un battibecco con Emanuele Filiberto di Savoia. Mentre gli ospiti sono stati Fred Palma, l’ex allievo di Amici Riccardo Marcuzzo, in arte Riki e il comico Andrea Pucci.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago