‘Ti caccio via…’: Barbara D’Urso perde le staffe a Pomeriggio Cinque, ecco cosa è successo

Scontro a Pomeriggio Cinque

Come di consueto, dopo la parte dedicata alla cronaca a Pomeriggio Cinque, nella seconda si parla di temi più leggeri, tipo il gossip. E proprio in quel frangente la padrona di casa Barbara D’Urso deve tenere a bada i suoi opinionisti. Un esempio lampante lo si è avuto nella puntata andata in onda martedì 8 ottobre 2019 dove la conduttrice napoletana ha perso le staffe con Carlo Mondonico.

Per quale ragione? In pratica Lady Cologno ha invitato in studio una giovane partenopea che non riesce a trovare un’abitazione a Modena, il tutto perché è meridionale. A quel punto l’opinionista le ha consigliato di adottare l’accento milanese per prendere in giro il proprietario della casa. A quel punto Carmelita non ci ha visto più sbottando così:

“Ma cosa stai dicendo Carlo?!? Io ti caccio dallo studio!”.

Barbara D’Urso rimprovera il suo opinionista

Ma Carlo Mondonico non è stato l’unico a ricevere una strigliata da Barbara D’Urso. Infatti anche Patrizia Groppelli ha fatto arrabbiare molto la padrona di casa di Pomeriggio Cinque. In pratica la donna ha consigliato alla giovane napoletana di presentarsi agli appuntamento per visionare le case con un tailleur e tacchi e non mostrando i suoi tatuaggi.

A quel punto Lady Colgno ha accusato la Groppelli di essere una donna piena zeppa di pregiudizi e ognuno è libera di vestirsi come meglio crede. Un altro scontro tra le due donne era avvenuto la settimana scorsa quando la giornalista aveva aspramente criticato Maria Monsè.

La dedica di Tony Colombo a Lady Cologno

Per fortuna a stemperare la tensione che si era accumulata all’interno dello studio di Pomeriggio Cinque ci ha pensato il cantante neo-melodico Tony Colombo. Quest’ultimo, infatti, ha dedicato un bano romantico a Barbara D’Urso.

Quindi dopo l’acceso botta e risposta col collega Marco Columbro avvenuto domenica sera a Live non è la D’Urso, per Carmelita si prospettano dei giorni difficili. Nei prossimi giorni in studio avrà altri ospiti dispettosi? Non ci resta che attendere per saperlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!