Conoscete la bellissima cugina di Pier Silvio Berlusconi? Ecco chi è Nicole [FOTO]

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Segni particolari: bellissima. Si chiama Nicole ed è la cugina del vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Precisamente è la figlia dello zio Paolo, fratello del Cavaliere. Ha 27 anni e una passione smisurata per i cavalli. In una recente intervista rilasciata all’Arena ha dichiarato:

Io amo i cavalli: è una passione che ho da sempre. Ho iniziato a cavalcare a undici anni, partecipando a gare di salto a ostacoli fino a due anni fa: ora ho deciso di dedicarmi all’associazione per garantire a questi splendidi animali la vita che meritano

Nonostante il cognome importante, la bellissima milanese ha deciso di non entrare negli affari di famiglia, il suo sogno è infatti aprire un maneggio tutto suo. (Continua dopo la foto)

La vita sentimentale di Nicole 

Nicole è da tempo impegnata con un bellissimo ragazzo, “il sussurratore di cavalli” (così è stato ribattezzato) Santi Serra. I due sono molto legati e insieme formano una bellissima coppia. I rispettivi profili Instagram sono pieni di foto che li raffigurano insieme agli animali, la loro più grande passione in comune. (Continua dopo la foto)

Il rapporto con Silvio e Pier Silvio Berlusconi

Pare che i rapporti con la sua famiglia siano ottimi. In particolare con Pier Silvio Berlusconi e l’ex Premier. Tra Nicole e il politico c’è infatti un bel legame. Come dichiarato dalla diretta interessata nel corso di una recente intervista:

I rapporti sono ottimi. È contento che io vada a cavallo. Tutte le volte che mi vede mi chiede come sta il mio cavallo e come vanno le gare. Ha un sacco di cose da sbrigare e riesce a trovare il tempo anche per occuparsi di noi.

Nicole è nato dal matrimonio tra Paolo Berlusconi e la sua seconda ex moglie Antonia Rosa Costanzo. Ha un fratello più grande, Davide Luigi. (Continua dopo la foto)

Che fine ha fatto Paolo Berlusconi

Per anni Paolo Berlusconi è stato prepotentemente al centro del gossip per le sue relazioni con donne bellissime del mondo dello spettacolo. Si ricorda la storia con Natalia Estrada, Katia Noventa e l’ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi.