Una Vita, anticipazioni spagnole: addio a due personaggi storici della soap

Una Vita, anticipazioni spagnole: addio a due personaggi storici della soap
Una Vita, anticipazioni spagnole: addio a due personaggi storici della soap

Addio a due protagoniste storiche della soap opera Una Vita

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano dei grandi colpi di scena nella soap. I fan purtroppo, dovranno dire addio a due storici personaggi. Stiamo parlando di Trini Crespo (Ana Del Rey)che anche se riuscirà a diventare madre della piccola Milagros, morirà sotto lo sguardo di Celia Alvarez Hermoso. Purtroppo gli spoiler spagnoli rivelano che anche la moglie del noto avvocato morirà tra le braccia di Ramon dopo aver tentato di rapinare la piccola Milagros.

Trinì muore dopo una crisi respiratoria

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che ci saranno molti colpi di scena nei prossimi episodi. Attualmente Trinì ha scoperto di essere in dolce attesa e dopo un rifiuto di Ramon alla notizia adesso è completamente entuasiasta.

Purtroppo, Trinì inizierà a soffrire di crisi respiratorie e affiderà Milagros alla sua amica Celia. Proprio durante una di queste crisi la moglie di Palacios non riuscirà a scampare alla morte e Ramon cadrà i una profonda depressione.

Celia ritrovata senza vita

Gli spoiler spagnoli, però, confermano anche la morte della povera Celia. Durante la permanenza a casa di Trinì, la giovane moglie dell’avvocato avrà stretto un rapporto molto morboso con Milagros tanto da credere di essere lei la madre. Ramon preso dallo sconforto e dalla disperazione deciderà di lasciare Acacias, portando con se la bambina.

Quest’ultimo deciderà di raggiungere Victor e Maria Luisa a Parigi. Per impedire al vedovo di Trini di lasciare il paesino, Celia si renderà protagonista di una vera e propria follia. Nel corso di una notte la donna con in mano un coltello si presenterà nell’abitazione della sua amica e lì minaccerà Ramon. Durante una colluttazione la moglie di Felipe cadrà giù dal balcone e perderà la vita.

A seguito di un salto temporale avvenuto in Spagna tra febbraio e marzo 2019 si evince che ci sono stati dei grandi cambiamenti nella trama. Ramon infatti si ritroverà dietro le sbarre con l’accusa di aver ucciso l’amica di usa moglie. Una volta uscito la carcere, l’uomo racconterà a tutti la vera versione dei fammi ma pare proprio che nessuno gli crederà.