Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice fa scattare la denuncia: ‘E’ reato…’ (Foto)

Uomini e donne
Uomini e donne

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini furiosa: ecco il motivo

Dopo aver annunciato ai fan la fine della loro relazione sentimentale, Eleonora Rocchini e il suo ex Oscar Branzani sono fini al centro dell’attenzione mediatica. Ricordiamo che i due ragazzi si sono conosciuti e poi amati all’interno del dating show Uomini e Donne. La notizia della separazione ha creato dei malcontenti tra i follower, infatti sono arrivate delle pesanti critiche all’ex tronista e corteggiatrice di U&D. Illazioni che hanno fatto perdere le staffe alla ragazza che, attraverso delle Stories su IG ha minacciato di ricorrere per vie legali:

“Informo ogni pagina che stia scrivendo eresie e insinuazioni sul mio conto che stiamo procedendo per vie legali in quanto la diffamazione è reato perseguibile…”.

Le parole sella Rocchini hanno fatto capire come quest’ultima sia molto scocciata per qualcosa di increscioso che lei non voleva. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo su Instagram

Qualche ora fa Eleonora Rocchini ha avuto un duro sfogo su Instagram riguardo la fine della sua storia con Oscar Brenzani. In molti le hanno puntato il dito contro facendola arrabbiare. Per questa ragione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha minacciato di rivolgersi alla giustizia denunciando tutti coloro che la offendono sui social network. Certe persone avrebbero messo in giro delle voci false sul suo conto:

“Per la persona che sparge certe voci sul mio conto, oltre al fatto che provo grande pena e tenerezza, informo anch’esso che i miei legali prenderanno provvedimenti…”.

Sembra proprio che qualche soggetto abbia messo in grosse difficoltà la ragazza, mettendo in giro sul web delle cose non veritiere. Non sappiamo che sono queste persone visto che la giovane non ha voluto dire nulla a riguardo, anche se molti suoi seguaci hanno qualche sospetto. Quindi dopo lo sfogo del suo ex Oscar, ora è giunto quello della Rocchini. (Continua dopo il post)

Eleonora Rocchini promette querele

Nel lungo post condiviso su Instagram, Eleonora Rocchini ha annunciato anche che molto presto partiranno una serie di querele. Inoltre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato delle frecciate velenose contro coloro che si sono inventati dei gossip su di lei: ecco il suo sfogo:

“Per la persona che sparge certe voci sul mio conto, oltre al fatto che provo grande pena e tenerezza, informo anch’esso che i miei legali prenderanno provvedimenti…”.