Belen Rodriguez commette un reato: beccata a fare qualcosa di illegale con Stefano De Martino (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez finisce nella bufera

Niente da fare, Belen Rodriguez non riesce proprio a non far parlare di sé. Per una ragione o un’altra la mogli di Stefano De Martino finisce sempre sulle copertine delle riviste e in tutti i siti di gossip. E se settimane fa si parlava di lei per una possibile seconda gravidanza e il nuovo matrimonio col ballerino napoletano, nelle ultime ore è finita nel calderone a causa di un gesto illegale che ha fatto in un luogo pubblico. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La modella argentina criticata sul web

Tra pochi giorni Belen Rodriguez tornerà sul piccolo schermo alla conduzione di Tu si que vales. Nel frattempo la soubrette argentina si sta godendo qualche giorno di relax con la famiglia. Infatti dopo il suo compleanno è arrivato quello di Stefano De Martino, quindi ne hanno approfittato per organizzare una grande festa in famiglia.

Qualche ora fa, però, la modella ha fatto parlare di sé per un gesto commesso all’interno di un negozio d’abbigliamento. In poche parole marito e moglie stavano indossando dei vestiti vintage per capire se acquistarli o no. Ma i follower dei due artisti hanno notato un dettaglio che li ha fatti arrabbiare moltissimo. In pratica la donna ha commesso un vero e proprio reato. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

🖤

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodrguez fuma in un luogo pubblico

Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere del tempo con Stefano De Martino facendo dello shopping. Come accade sempre, la soubrette argentina ha postato tra le Stories di Instagram tutti i suoi movimenti. E proprio in queste foto i seguaci hanno notato un dettaglio. In pratica la conduttrice di Tu si que vales ha tra le dita una sigaretta, gesto vietato all’interno degli esercizi pubblici. Ovviamente i follower si sono arrabbiati molto affermando che quello fatto dalla loro beniamina è qualcosa di illegale.

“MA NON ERA VIETATO FUMARE NEI LUOGHI CHIUSI?”,

ha scritto un utente sotto il post in questione. Il gesto della donna ha diviso il popolo del web: una parte l’ha criticata aspramente mentre altri hanno preso le sue difese. Ecco i commenti in questione:

Critiche a Belen Rodriguez