Elodie fugge dall’Italia insieme a Marracash: l’inaspettata decisione dopo il silenzio social (Foto)

Elodie lontana dai social

Dopo i due tormentoni dell’estate 2019, uno con Stash dei The Kolors e l’altro col fidanzato Marracash, senza ombra di dubbio Elodie si è conquistata una fetta del panorama musicale italiano. La ragazza, che è uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi, inoltre, è un’artista che ha un grosso seguito su Instagram.

Nel seguente social, la ragazza attira l’attenzione dei follower grazie a delle foto dove mette in evidenza il suo corpo tonico. Ma negli ultimi giorni tutti coloro che la seguono si erano preoccupati perché la loro beniamina era magicamente sparita.

La rivelazione di Marracash

Tutti i personaggi dello spettacolo almeno una volta al giorno postano o condividono delle Stories su IG. Quando questo non accade per più di un giorni i follower si allarmano immediatamente. Una cosa del genere è accaduta ad Elodie che ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social. Per quale ragione.

C’è da ricordare che la cantante si esibirà, giovedì 17 ottobre 2019, in uno showcase dei brani più amati. Interpreterà il tormentone estivo Margarita? Ricordiamo che la seguente canzone è cantata a coppia col compagno Marracash. A svelare il tutto ci ha pensato lo stesso rapper siciliano che, attraverso una Storia su IG, ha svelato cosa stanno facendo i due piccioncini. (Continua dopo la foto)

La fuga d’amore di Elodie e Marracash

La fuga romantica di Elodie e Marracash

In poche parole Elodie e Marracash hanno deciso di lasciare l’Italia facendo una fuga romantica. Per il momento non si sa in quale posto e per quanto tempo. Ma dagli scatti condivisi su Instagram si vede benissimo che i due innamorati sono molto sereni e divertiti. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è avvinghiata a lui, mentre quest’ultimo si prodiga a realizzare un selfie davanti ad un aeromobile.

Ovviamente le immagini in questione hanno scatenato la curiosità da parte dei follower della coppia chiedendosi dove sono scappati. In molti hanno ipotizzato che i due cantanti hanno fatto la cosiddetta ‘fuitina’. A questo punto attendiamo altri loro indizi social.