‘Sei maleducata e non dai un buon esempio’: Sonia Bruganelli nella bufera per il nuovo gesto della moglie di Bonolis (Foto)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli di nuovo nel mirino degli haters

Chi segue Sonia Bruganelli sui social network sa perfettamente che alla moglie di Paolo Bonolis piace provocare gli haters. E se in passato è finita al centro delle polemiche per aver ostentato il suo benessere, in questo casa l’imprenditrice ha mostrato il gesto poco educato di due sue care amiche. Infatti, una di essere, per viaggiare più comoda sul jet privato, ha poggiato le scarpe sul sedile dell’aeromobile. Un gesto che non è piaciuto per niente al popolo del web che non ha perso tempo a criticare tutte e tre.

Il nuovo gesto provocatorio della moglie di Paolo Bonolis

Ma partiamo dall’inizio. Sonia Bruganelli qualche giorno fa ha condiviso sul suo account IG uno scatto che la mostra all’interno di un jet privato in viaggio per il capoluogo lombardo. La moglie di Paolo Bonolis, però, non è da sola, con lei due care amiche. A fare da corredo all’immagine la proprietaria di SDL 2005 ha scritto la seguente didascalia:

“A noi non importa se i posti sono liberi… le mie amiche di siedono così”.

Però, nell’immagine in questione si vedono le amiche della Bruganelli seduta sulla stessa poltrona. Una di esse è accomodata sul bracciolo e per essere più comodo poggia la sua scarpa sulla pelle del sedile. E proprio quella calzatura ha scatenato un putiferio su internet. Infatti tantissimi utenti web si sono precipitati sotto il post della moglie di Paolo Bonolis per commentare in modo negativo il gesto. Tra i vari commenti arrivati ci sono questi:

“Bell’esempio che date”; “Alta classe”; “Di solito non sono bacchettona. Anche secondo me la scarpa sulla poltrona non è di buon esempio. Poteva metterci un foglio di giornale o un fazzoletto sotto. È una delle prime cose che mi hanno insegnato e che insegno a mia figlia. Con le cose degli altri bisogna avere rispetto. A casa ognuno fa quello che ritiene opportuno”.

(Continua dopo la foto)
Sonia Bruganelli nella bufera

La Bruganelli criticata dal popolo del web

A dirla tutta adagiare una scarpa sul sedile di un aereo non è proprio il massimo dell’educazione. In tanti, infatti, hanno capito che il gesto di Sonia Bruganelli è un’ennesima provocazione per far parlare di sé. Ma c’è da dire che c’è modo e modo di provocare.