Gossip

Avete visto come è diventata la figlia di Simona Ventura? Un incanto

Simona Ventura è tornata alla ribalta con un programma sportivo tutto suo, La Domenica Ventura. Dopo il successo di Temptation Island Vip della scorsa edizione che l’ha vista portare a casa un record di ascolti, per la presentatrice è tempo di una nuova avventura.

Intanto, nella speranza di replicare il successo dei suoi precedenti lavori, SuperSimo si gode l’amore e l’affetto della sua famiglia e dei suoi figli. In particolare la presentatrice ha uno splendido rapporto con Caterina, la bimba presa in adozione quando aveva solo pochi mesi. Ecco com’è diventata la figlia di Simona Ventura.

Chi è la figlia di Simona Ventura

Caterina e Simona, come raccontato dalla stessa presentatrice hanno un rapporto speciale: sono complici ed amiche. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, è solita pubblicare molte foto insieme alla sua piccola, che oggi ha 14 anni. Immagini corredate da speciali e dolcissime didascalie che testimoniano l’amore immenso. (Continua dopo la foto)

Foto Instagram

Caterina ha anche un ottimo rapporto con gli altri due figli di Simona, Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini. In una recente intervista ha infatti dichiarato che loro sono molto premurosi e attenti nei confronti della sorellina che è considerata la “principessa di casa”.

Continua la storia d’amore con Giovanni Terzi

Reduce dal matrimonio naufragato con l’ex calciatore Stefano Bettarini e dalla storia d’amore finita male con il nobile Gerò Carraro (figlio del marito di Mara Venier). Simona ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta del giornalista Giovanni Terzi. I due hanno ufficializzato da meno di un anno la loro relazione e le cose sembrano davvero procedere per il verso giusto, come testimoniano anche le numerose foto insieme, tutte accompagnate da dolcissime didascalie, che sono soliti postare sui rispettivi profili Instagram.

La conduttrice è molto presa da questa storia e si è dichiarata molto innamorata. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha infatti confessato pubblicamente il suo sentimento per il compagno ed ha parlato della suo equilibrio e della serenità ritrovata e, alla domanda di possibili seconde nozze con lui ha risposto:

Non escludo che domani potrebbe prospettarsi anche questo. Perché no? Anzi. Sa cosa gli chiedo ogni tanto? ‘Ma come mai sei arrivato così tardi?

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago