Tommaso Paradiso, Marco Rissa svela: “Ha lasciato la band per soldi”

L'intervista di Marco Rissa a Le Iene.

Continuano i rumors sull’inaspettata decisione di Tommaso Paradiso di lasciare la band i TheGiornalisti. In seguito all’annuncio ufficiale rilasciato sul suo profilo Instagram, il pubblico da casa e i numerosi fan hanno cominciato a farsi delle domande in merito a quello che possa essere accaduto. A distanza di un po’ di tempo, il chitarrista della band, Marco Rissa, ha rilasciato un’intervista a Le Iene, nella quale ha spiegato che, secondo lui, Tommaso Paradiso abbia lasciato per questioni di soldi.

Fino a questo momento non sono ancora trapelate le motivazioni concrete su quanto accaduto. Le versioni dei vari protagonisti della band sono alquanto contraddittorie. Il cantante, infatti, ha dichiarato di non aver mai litigato con i suoi ex colleghi, ma le cose pare non stiano esattamente così.

L’intervista di Marco Rissa a Le Iene

Ieri sera, nel corso della seconda puntata de Le Iene, è stato intervistato Marco Rissa, il chitarrista dei TheGiornalisti. Il ragazzo è stato molto chiaro in merito e schietto sulla situazione. A suo avviso, infatti, ci sarebbero i soldi dietro tutto questo polverone. Il ragazzo ha spiegato di aver appreso la notizia dell’uscita dal gruppo del cantante attraverso Whatsapp. Secondo quanto rivelato da Marco Rissa, Tommaso Paradiso pare abbia mandato un messaggio ai suoi due colleghi dicendo di sentire la necessità di proseguire da solo come solista.

La notizia, ovviamente, ha lasciato di stucco i due ragazzi che, infatti, hanno cercato di avere un incontro con il collega in modo da poterne parlare da vicino. Il cantante, però, sembra abbia rifiutato ogni tipo di contatto diretto con i due ragazzi. Per il chitarrista, dunque, sembra non ci sia altra spiegazione se non questioni legate ai soldi.

Le dichiarazioni di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso, dal canto suo, ha sempre smentito le voci di cui è fautore anche Marco Rissa. Il cantante, infatti, ha ribadito di non aver mai avuto nessuna lite con i suoi colleghi del gruppo i TheGiornalisti. Semplicemente, la sua decisione sembra legata ad una necessità di andare avanti da solo.

A suo avviso era una decisione tanto dolorosa quanto necessaria per la band. Inoltre, nel corso di un’intervista con Nicolò De Devitiis, ha confermato di essere felice di aver divulgato la notizia su Instagram per questioni di chiarezza e trasparenza con i fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!