Carla Bruni irriconoscibile, piena di cellulite e buccia d’arancia: la foto scovolge i fan

L’età avanza per tutti

Carla Bruni è stata una delle modelle più apprezzate in tutto il mondo. Col passare del tempo la donna è finita nel mirino di tutti coloro che criticano le top model che hanno cambiato il loro aspetto fisico. Anche la Bruni è finita in questo calderone, ma non perché quest’ultima abbia fatto degli interventi estetici che l’hanno stravolta, ma per via dell’avanzamento dell’età. Di recente la signora Sarkozy è stata paparazzata in costume dove appare irriconoscibile.

L’ex top model beccata dai paparazzi di Gente

Nelle ultime settimane Carla Bruni ha impreziosito il suo profilo Instagram con degli scatti realizzati nel passato dove mostrava tutta la sua bellezza. Per caso la moglie di Sarkozy è stata coinvolta dalla nostalgia? Tuttavia l’ex modella non presenta più quel corpo tonico di un tempo e ne sanno qualcosa coloro che hanno visto gli scatti rubati dai paparazzi.

Qualche settimana fa, infatti, il magazine di gossip Gente, in esclusiva, ha pubblicato alcune foto dove si vedono i signori Sarkozy in atteggiamenti intimi. Le immagini in questione hanno sollevato un polverone mediatico. Ma, la cosa che salta maggiormente all’occhio è un’altra cosa. Che cosa è accaduto alla Bruni? (Continua dopo la foto)

Carla Bruni irriconoscibile

Carla Bruni irriconoscibile

In pratica l’ex top model qualche settimana fa stava trascorrendo ad Ibiza insieme ai familiari, le ultime giornate estive su una barca. Carla Bruni è stata fotografata mentre appariscente baciava e coccolava il consorte. Ma i lettori del periodico Gente hanno notato un dettaglio inaspettato.

La donna indossava un bikini super sottile impreziosito da anelli che decorano la mise estiva. Inoltre il tutto era impreziosito da un cappello rosso, rendendo vivace oltre alla Bruni anche l’atmosfera che si era creata. Senza ombra di dubbio Carla è stata una delle top model più apprezzata degli Anni Novanta.

Infatti il suo fascino è stato motivo di invidia da parte di altre sue altre colleghe. Tuttavia la signora Sarcozy non è più quella di un tempo. A quanto pare non sono serviti a nulla gli interventi estetici, infatti dalle foto pubblicate dal magazine italiano la si vede con molta cellulite e buccia d’arancia. Ecco un’altra foto: