Danilo Brugia, è finita con Alessia Izzo ora molti impegni teatrali

Danilo Brugia
Danilo Brugia

Impegnato a teatro, Danilo Brugia si racconta a Storie Italiane e rivela la fine della relazione con Alessia Izzo

Attore, cantante e speaker radiofonico, Danilo Brugia è un personaggio con tante sfaccettature. Il 41enne sarà stamane a Storie Italiane, la trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele. Lo speaker radiofonico romano da poco ha vinto il premio “Microfono d’Oro 2019” nella categoria musica. Durante la trasmissione rivelerà alcuni dettagli della sua vita privata e dei suoi progetti di lavoro.

Per l’attore questo è stato un anno molto positivo, ha raggiunto molti successi e può ritenersi soddisfatto. Lo stesso non può dire invece della vita privata, visto che la sua storia d’amore con Alessia Izzo è giunta al capolinea. Lei è figlia del noto attore comico Biagio e con Brugio ha avuto una relazione durata circa due anni. Dal loro amore è nato anche Lorenzo, che adesso ha appena un anno.

Brugia e la fine della storia con Alessia Izzo

A decidere di mettere fine alla loro storia è stata Alessia, e a dirlo è proprio Danilo Brugia, che lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Un’affermazione giunta dopo poco tempo la fine della loro relazione, che però Danilo ha accettato.

L’attore non ha voluto infatti contrariare la sua ex e ha scelto di lasciare a lei la decisione di fare ciò che voleva. Lui avrebbe volentieri preferito proseguire e creare quella famiglia a cui da tempo aspirava. Danilo ad oggi è convinto che il loro amore era immenso e non può essere svanito nel nulla. Da come parla l’attore è ancora innamorato della sua ex ma comunque si rende conto che ci sono problemi da risolvere.

Danilo Brugia va avanti con i suoi impegni lavorativi

L’attore cerca di guardare avanti, anche se contava molto in questa relazione. Alle spalle ha anche un matrimonio fallito e due figli. L’ex moglie è Flavia Pomarico e i due figli sono Mattia di anni 11 ed Emiliano di anni 13. Con Alessia era convinto di avere trovato l’amore della sua vita, tuttavia le cose sono cambiate e la storia d’amore è finita.

Durante l’intervista a Storie Italiane Danilo parlerà sicuramente dei dettagli che hanno causato la fine della relazione. Nonostante tutto l’attore ha come distrarsi e il lavoro per fortuna non gli manca. Nelle prossime settimane sono infatti tanti gli impegni in programma, fra cui quello del 7 gennaio al teatro San Babila di Milano. Si tratta dell’edizione italiana del musical spagnolo “l’ascensore”, scritto e musicato da José Masegosa, e pluripremiato in Spagna.