Perché Maria De Filippi ha lasciato Amici Celebrities? La verità

Grande successo per il nuovo programma ideato da Maria De Filippi e dalla sua casa di produzione Fascino. Come tutti sanno, la moglie di Maurizio Costanzo però ha deciso di abbandonare il suo programma e ‘lasciare’ le redini in mano a Michelle Hunziker. In tanti, sui social si sono chiesti come mai Maira abbia deciso di mollare un suo programma concedendo la conduzione ad una sua amica. il motivo è abbastanza semplice e lo ha spiegato la stessa presentatrice in diretta tv.

La verità di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha lasciato Amici Celebrities in quanto, all’inizio, il talent doveva essere condotto da Michelle Hunziker. Come spiegato dalla padrona di casa, Michelle era impegnata momentaneamente con la conduzione del TG satirico Striscia la Notizia. Terminati i suoi impegni con il programma di Antonio Ricci, l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è detta pronta per iniziare questa nuova avventura.

Maria inoltre ha precisato durante la terza puntata andata in onda la scorsa settimana che è stata a capo di Amici Celebrities proprio per andare incontro alla sua amica e rispettare l’impegno già prescritto con Striscia.

Cambio di messa in onda per Amici Vip

Se fino alla scorsa settimana Amici Celebrities andava in onda il sabato sera da questa settimana il programma slitta di mercoledì. Come già anticipato in precedenza di conseguenza verrà sostituita anche la presentatrice. Di sicuro, i fan appassionati del nuovissimo talent saranno molto contenti di vedere al timone la grandissima Michelle Hunziker, altrettanto simpatica.

Nell’ultima puntata di Amici Celebrities sono stati eliminati due concorrenti: Ciro Ferrara e Raniero Lapio di Monaco. Uno per squadra ha dovuto lasciare il programma. L’ultimo, in particolar modo, è stato eliminato dopo un grande testa a testa con Francesca Manzini. La giovane ha cantato e ballato dando il meglio di se, prendendosi i meriti di tutto lo studio.

Pace fatta con Filippo

Nelle settimane precedenti Maria De Filippi ha bacchettato molto uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, concorrente della squadra bianca. La padrona di casa più volte lo aveva richiamato per essere troppo polemico. Fortunatamente, però, tra i due tutto si è risolto e Maria prima di andare via ha voluto chiarire il loro diverbio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.