Spettacolo

Amici Celebrities, Platinette e Ornella Vanoni: l’opinione sullo scontro tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Platinette e Ornella Vanoni, giudici di Amici Celebrities, hanno detto la loro opinione in merito alla lite tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. Ecco da che parte stanno

Amici Celebrities: lo scontro tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Nella seconda puntata di Amici Celebrities di un paio di settimane fa Maria De Filippi si è arrabbiata molto con Filippo Bisciglia. Quest’ultimo ha condotto Temptation Island (programma prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi) per sei anni con un grande successo e affetto da parte del pubblico.

Tuttavia, ad Amici Celebrities ha dimostrato di essere molto permaloso, competitivo e irascibile. Ad un certo punto ha insinuato che la produzione volesse metterlo in difficoltà con le canzoni assegnate e facilitare gli altri concorrenti.

Questo Maria non l’ha accettato e ne è nata una lite in prima serata in cui la conduttrice ha difeso la sua produzione e ha detto a Filippo che dovrebbe concentrarsi di più sul canto invece di pensare ai minuti o alle difficoltà degli altri.

Platinette e Ornella Vanoni sostengono Maria De Filippi

Platinette e Ornella Vanoni fanno parte della giuria del talent dedicato a personaggi del mondo dello spettacolo. Intervistate da Tv Sorrisi e Canzoni hanno avuto modo di chiarire la loro posizione in merito a quello che è successo. Se la cantante si è limitata a dire:

Maria ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra

Platinette è stata un po’ più severa. Ecco le sue parole:

Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Quanto è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po’ di soggezione nei suoi confronti, no?

Durante le puntate non sono mancati i complimenti al conduttore per le sue performance da cantante. Tuttavia, Ornella Vanoni ha ancora qualche dubbio sul suo timbro vocale, che cambia troppo spesso.

Amici Celebrities: i cambiamenti del talent

Come saprete, dalla quarta puntata il programma non sarà più condotto da Maria De Filippi ma da Michelle Hunziker. Inoltre, non andrà più in onda di sabato sera ma di mercoledì per lasciare spazio a Tu sì que vales. Ma non è finita qui.

Anche il coach della squadra blu è cambiato: Annalisa sostituisce Alberto Urso. Infine, il regolamento sta subendo delle modifiche con l’avvicinarsi della finale. Il pubblico è un po’ disorientato di fronte ad una non continuità, ma Amici Celebrities sta comunque avendo buoni dati d’ascolto. Che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago