Sara Tommasi, anni terribili ha rischiato la morte “vorrei tornare in tv” appello alla D’Urso

Sara Tommasi
Sara Tommasi

Dopo aver rischiato di morire, Sara Tommasi fa appello a Barbara D’Urso per ritornare in tv, vediamo perché

Torna a farsi sentire Sara Tommasi, ma stavolta non per trasgressioni o scandali, ha solo voglia di raccontare cosa ha passato. A renderlo noto è Dagospia, che rivela come l’ex showgirl abbia voglia di tornare in TV e fa appello a Barbara D’Urso. Affetta da bipolarismo, la Tommasi ha un passato piuttosto difficile, vissuto tra alcol e droghe. Oggi per fortuna ha ritrovato il sorriso però non ha dimenticato cosa le è successo.

Essere stata ad un passo dalla morte non è stato affatto una cosa piacevole e in una confessione ha rivelato di essere stata davvero molto male. A farle riprendere fra le mani le redini della sua esistenza è stata la famiglia. Grazie ai suoi Sara ha potuto intraprendere un percorso di riabilitazione che l’ha portata ad uscire dal tunnel. La giovane è stata ricoverata e lei stessa ha ammesso che l’intervento della famiglia è stato decisivo per salvarle la vita.

Sara Tommasi ad un passo dalla morte

Sara Tommasi narra dettagli del suo passato agghiaccianti. L’ex modella è stata ad un passo dalla morte, si dava a tutti e tutti approfittavano di lei. Alcune vicende le ha perfino rimosse, tanto erano terribili.

Non riusciva più a capire quale erano le cose giuste e quelle sbagliate, una confusione mentale che le aveva rovinato la vita. L’abuso di alcol e droghe l’ha totalmente distrutta ed è stata salvata per miracolo. Oggi si rende conto di aver rischiato la vita e di essersi ripresa dopo aver toccato il fondo.

Oggi fa appello a Barbara D’Urso per tornare in tv

L’ex showgirl ha anche dovuto affrontare i problemi economici, ed oggi, a distanza di tempo, avrebbe anche voglia di riprendere a lavorare in tv. Per questo ha fatto appello a Barbara D’Urso, sicura di essere tornata meglio di prima dopo le cure, per raccontare se stessa senza filtri.

Ancora oggi sta seguendo un percorso, ma sta molto bene, molti fan la fermano per strada e vorrebbe tornare a fare il suo lavoro di showgirl. In un’intervista rilasciata a Spy ha detto di essere uscita dal tunnel grazie anche alla vicinanza di un’amica, Debora Cattoni, e del suo ex fidanzato Angelo. Il loro amore e il loro affetto hanno avuto un ruolo decisivo nel suo percorso di cura. La 38enne, originaria di Terni, oggi si sente pronta per iniziare una nuova vita e riprendere quel lavoro che amava tanto.