Giulia De Lellis ha realizzato il desiderio di Andrea Iannone. Ecco di cosa si tratta (Foto)

Quella composta da Giulia De LellisAndrea Iannone è senza ombra di dubbio una delle coppie più seguite e amate del mondo della televisione e non solo. Lui pilota di successo, le influencer amatissima. Molto presenti sui social dove mostrano molti momenti della loro quotidianità.

Felici e innamorati, dopo un periodo abbastanza travagliato per entrambi, si godono il loro amore tra carezze, abbracci e coccole. In una instragram stories Andrea Iannone ha raccontato che Giulia De Lellis è riuscita a realizzare un suo desiderio. Nel suo simpatico racconto svela che si tratterebbe di un sogno che lui aveva sin da piccolo. Un video che ha divertito molto i milioni di follower della coppia che hanno reagito con migliaia di like e commenti.

Ecco com’è iniziata la storia tra Iannone e De Lellis

Come detto in precedenza quella tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle storie più chiacchierate degli ultimi mesi. Secondo quanto riportato dai settimanali specializzati a fare il primo passo sarebbe stato lui a poche settimane dalla fine della storia con Belen Rodriguez.

Il pilota ha cominciato a corteggiare la bella influencer che ha ricambiato ma solo parzialmente, visto che nella sua vita era rientrato il bel dj veronese. La svolta ci sarebbe stata durante la gara del Mugello, della quale Andrea Iannone sarebbe stato grande protagonista, non tanto per il risultato sportivo ma per aver ospitato Giulia De Lellis e il fratello, grande amante delle moto e fan del pilota.

I due, dopo essere stati a Roma per alcuni impegni lavorativi di lei che doveva concludere le riprese della fiction witty della quale sarà protagonista, sono volati a Lugano per passare qualche giorno di relax. I pilota vive ormai da diversi anni nella città Svizzera che l’ha adottato e da quel momento non si sono più separati. Dopo un periodo a dir poco tribolato per Andrea Iannone e Giulia De Lellis, finalmente, i due hanno ritrovato la felicità e l’amore. Da quel viaggio in Svizzera i due non si sono più separati e a tutt’oggi vivono un’intensa storia d’amore.

Il desiderio di Andrea realizzato da Giulia De Lellis

Giulia De LellisAndrea Iannone sono sempre molto attivi sui social e in una delle ultime stories il pilota ha svelato che da piccolo aveva un sogno che Giulia De Lellis è riuscita a realizzare. Il desiderio del pilota sarebbe stato quello di avere un fidanzata di nome Giulia. (Continua dopo la foto)

io ho sempre desiderato da quando ero piccolo una giulia nella mia vita, quando io la chiamo giulia lei si sente sminuita. pensa che amore sia più importante di giulia. Invece amore è per tutti

Una sorta di dolce dedica alla sua Giulia De Lellis. E’ innegabile che i due stiano vivendo un vero e proprio idillio. In questo periodo la bella influencer ha seguito il fidanzato impegnato nelle gare in Asia tra la Thailandia e la Malesia.