Miley Cyrus in ospedale sta male, al suo capezzale Cody Simpson

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Al capezzale di Miley Cyrus arriva Cody Simpson, con la sua chitarra e le rose rosse renderà più lieti le sue giornate

Miley Cyrus è in ospedale, a dare la notizia è stata lei stessa nelle sue ultime storie su Instagram. Ma cosa ha la cantante? Che cosa le è successo? Nelle immagini la si vede con le flebo al braccio e il volto pallido, tuttavia ha voluto condividere con i suoi fan questo momento. Nel post però ha anche raccomandato loro di non preoccuparsi.

Questo vuol dire che non è nulla di grave e che si riprenderà presto. Ma la cantante non è sola! Chi c’è con lei? Nientemeno che Cody Simpson, che non ha perso un minuto di più ed è piombato in clinica portandosi dietro la chitarra per cantare per lei. E non solo! Anche un mazzo di rose rosse per tenere allegra la star!

MIley Cyrus in ospedale ma nulla di grave

Alcuni petali sono finiti sul letto e hanno colorato la stanza ma soprattutto hanno portato allegria nel volto della cantante. Infatti, MIley CYrus è apparsa visibilmente lieta di questo gesto e lo si vede dal sorriso. Inoltre, si vedono anche dei girasoli e un palloncino con su scritto I love You posati sul comodino accanto al letto.

Non si conoscono i dettagli su cosa possa aver avuto la cantante, ma comunque è chiaro che non ha nulla di grave. Quello che è anche certo è il legame tra lei e Simpson: fra i due c’è qualcosa ed è sotto gli occhi di tutti! Chi potrebbe non accorgersi che fra i due c’è qualcosa di speciale? Anche su questo però non ci sono conferme da parte di entrambi, ma tutto sembra in evoluzione.

C’è davvero del tenero fra i due?

Negli Usa ultimamente si è molto parlato di un possibile amore fra Miley Cyrus e Cody Simpson, visti anche i selfie postati su Instagram. Tutti hanno immaginato che tra loro ci fosse del tenero e adesso la corsa in ospedale di Cody lascia ancora pensare. Vabbè che la vita della star nell’ultimo anno è stata abbastanza burrascosa.

Dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth ha avuto una relazione lampo con Kaitlynn Carter, ora si parla di una love story con Cody Simpson. Ma c’è anche di più! Secondo News i due sono fidanzati e si sono baciati in un negozio di alimentari prima di scappare! Vedremo cosa accadrà!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!