Uomini e donne: in cosa si distinguono radicalmente?

In cosa uomini e donne si distinguono?

uomini e donne differenze
differenze uomini e donne

Uomini e donne in cosa si distinguono?

Il titolo può trarre in inganno! Non parleremo della trasmissione di canale 5, condotta da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ma di ciò che rende una donna radicalmente diversa da un uomo.

In prima posizione troviamo una percentuale nettamente superiore da parte delle donne, per quanto riguarda il ricorrere a fantasie sessuali durante un rapporto.

Soggettivo?

Può darsi!

Una donna è decisamente più in grado di perdonare rispetto ad un uomo, sembra infatti che l’essere umano maschio non sia in grado di “metterci una pietra sopra” tanto facilmente.

Le donne fanno più attenzione ai piccoli gesti e agli sguardi delle persone quando si trovano a comunicare, mentre sembrerebbe che gli uomini si basino più che altro sul tono della voce e su quanto l’interlocutore sta effettivamente dicendo.

Uomini e donne, però, sembrerebbero essere ugualmente cooperativi, sia sul lavoro che in altri ambiti della vita quotidiana. Nessun dubbio a riguardo!

Sembrerebbe invece che gli uomini siano meno in grado di sopportare lo stress, abbandonandosi a piaceri extra per calmare i bollenti spiriti.

Le donne, se ne hanno bisogno, chiedono indicazioni stradali senza farsi problemi, al contrario degli uomini, e questa sembrerebbe essere una questione di orgoglio e virilità.

Molte donne amano il colore rosa e le sue varie tonalità, mentre sarebbero pochissimi gli uomini ad indossare o possedere oggetti che si avvicinino a questo colore.

La concezione di bellezza varia molto, ma sembrerebbe essere un dato molto soggettivo, soprattutto nella scelta del partner.

Insomma, potremmo andare avanti fino domani alla ricerca delle caratteristiche che distinguono gli uomini dalle donne.

E voi cosa ne pensate?

Quali differenze sostanziali notate tra voi e il vostro o la vostra partner?

Siete d’accordo con questa categorizzazione così marcata?

Ovviamente ho deciso di raccogliere qualche caratteristica principale, ma le differenze tra uomini e donne, inutile negarlo, sono moltissime!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!