Temptation Island Vip: Serena e Pago si sono lasciati? L’indizio che sembra confermarlo

Serena Enardu, Pago
Serena Enardu e Pago

Gabriele Parpiglia si è lasciato sfuggire qualcosa a proposito del confronto tra Pago e Serena Enardu. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: il falò di confronto finale tra Serena e Pago

La coppia formata da Serena Enardu e Pago è stata una delle protagoniste assolute di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. L’ex tronista ha dichiarato che nei quasi sette anni di relazione con il cantautore si è sentita spesso infelice e trascurata.

Nel villaggio Serena si è avvicinata subito al tentatore Alessandro e ha vissuto con lui momenti di spensieratezza e intimi che hanno dato molto fastidio a Pago. Quest’ultimo ha pianto più volte nel vedere gli atteggiamenti della sua fidanzata e il falò di confronto tra di loro è stato davvero molto forte.

Nella quinta puntata, infatti, è andata in onda una parte del loro confronto finale. Mentre Pago non si capacitava del comportamento di Serena con Alessandro, lei voleva parlare dei problemi tra loro due. Ne è nata una lite molto accesa. Ma che cosa succederà alla fine? Usciranno da soli o insieme dal programma?

Le parole di Gabriele Parpiglia

Una risposta alla domanda che si stanno ponendo tutti in attesa della sesta puntata di Temptation Island Vip pare sia stata data da Gabriele Parpiglia. Il giornalista è autore di alcuni programmi di Maria De Filippi e si è lasciato andare ad un commento sulla coppia formata da Serena e Pago. Ecco che cosa ha scritto sui social:

Difficilmente mi sono trovato nella posizione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Serena e Pago credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata. E credo che a volte chi lascia soffre di più. Per star bene forse prima bisogna star male.

Insomma, dalle sue parole sembra proprio che Serena e Pago si siano lasciati definitivamente. Voi che cosa ne pensate?

Temptation Island Vip: le prime anticipazioni dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi non ci sarà solamente l’epilogo del confronto finale tra Serena e Pago. Infatti, anche altre due coppie aspettano di incontrarsi e prendere delle decisioni sulla loro storia d’amore.

La conduttrice ha promesso dei colpi di scena tra Gabriele e Silvia. Lui, infatti, sarà in difficoltà davanti alla sua fidanzata. Inoltre, Alex Belli “sgriderà” la sua compagna Delia Duran per l’atteggiamento troppo disponibile nei confronti del tentatore Riccardo. Che cosa succederà alle ultime tre coppie rimaste in gioco?