A partire da lunedì prossimo, 14 ottobre, riaprirà i battenti il Paradiso delle signore e gli spoiler sono già parecchio intriganti. Colui che è a capo della fiction, Alessandro Tersigni, ha deciso di regalare qualche piccola anticipazione ai numerosi fan. I telespettatori sono davvero in fibrillazione per l’inizio della quarta stagione e questo anche in virtù del pericolo relativo alla chiusura inaspettata della soap.
Per fortuna, però, le cose sono andate per il verso giusto e la RAI ha deciso di investire nuovamente in questo programma. Ad ogni modo, nel corso della prossima stagione assisteremo a delle novità, sia in termini di avvenimenti che di cast. Tra queste ci sarà, sicuramente, il matrimonio tra Marta e Vittorio il quale sarà molto particolare.
Vittorio e il matrimonio a sorpresa al Paradiso delle signore
Stando a quelli che sono gli spoiler forniti da Alessandro Tersigni sul Paradiso delle signore, pare che Vittorio Conti organizzerà una cerimonia a sorpresa per la sua compagna. Questa notizia, ovviamente, lascerà piacevolmente colpita la Guarnieri. Un po’ meno entusiasta, invece, sarà la zia Adelaide. Quest’ultima, infatti, avrebbe voluto per la nipote un matrimonio ricco e sfarzoso. La Guarnieri appartiene ad una famiglia di alta borghesia.
Per questa ragione, i suoi familiari avrebbero voluto dare luogo ad una cerimonia con conti, marchesi e tutti personaggi di spicco. Marta, però, è sempre stata contraria a tutto ciò, per tale ragione, rimarrà piacevolmente spiazzata dall’iniziativa del suo futuro marito.
Spoiler prossime puntate: la delusione di Adelaide
Vittorio Conti, infatti, farà in modo che la sua donna lo segua nella cappella di famiglia. Solo in tale occasione, la donna apprenderà le sue reali intenzioni. Stando agli spoiler delle prossime puntate del Paradiso delle signore, pare proprio che Marta sarà contentissima della scelta del suo compagno. Alla fine, però, anche la famiglia di lei si mostrerà felice per i due giovani.
Dopo un primo momento di titubanze, infatti, tutti i membri si renderanno partecipi dell’amore e del coronamento del sogno dei due giovani ragazzi. In merito alle nozze tra Nicoletta e Cesare, invece, non ci saranno riprese relative all’evento. La storia ripartirà dal loro rientro dopo il viaggio di nozze.