Asia Argento e Andrea Preti si frequentano: saranno concorrenti a Pechino Express della prossima stagione?

Asia Argento
Asia Argento

Fra Asia Argento e Andrea Preti è scoppiato l’amore? I due potrebbero essere legati da qualcosa di più, e potrebbero prendere parte insieme a Pechino Express!

A lanciare la notizia è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che rivela una possibile love story fra Asia Argento e Andrea Preti. I due pare si frequentano da qualche settimana e fra loro, se ancora non è nato qualcosa, presto scatterà. Ne è convinto Signorini, che su queste cose ha un intuito speciale. Oltretutto, i due l’anno prossimo dovrebbero essere fra i protagonisti di Pechino Express 2020.

Probabilmente fra la coppia ancora non è sbocciato l’amore, ma la frequentazione assidua lascia intendere che l’intesa c’è. Entrambi hanno avuto storie in passato finite male e abbastanza complicate. La Argento è stata la compagna di Morgan, mentre Andrea Preti è stato il compagno di Claudia Gerini. Da qualche tempo i due sono single, e proprio per questo la frequentazione lascia pensare che possa nascere una storia d’amore.

Asia e Andrea stanno insieme?

Se le supposizioni sono fondate potremo vedere accanto all’attrice anche Andrea Preti nella prossima edizione di Pechino Express. Per Asia la partecipazione è sicura ed è stata già annunciata, ma pare debba partecipare con un’amica. Invece, se partecipa con Andrea Preti l’impatto mediatico è senza dubbio più efficace. Il modello da tempo è lontano dalla tv e anche dai reality show.

L’ex compagno di Claudia Gerini è infatti salito alla ribalta grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Per lui partecipare a Pechino Express 2020 potrebbe essere fondamentale per rilanciare la propria immagine. Nella nuova edizione di Pechino Express 2020 le mete previste saranno Thailandia, Cina e Corea. Il reality show in onda su Rai Due è condotto da Costantino Della Gherardesca e si prospetta per il prossimo anno molto avventuroso.

Asia Argento parteciperà a Pechino Express, ma con chi?

Asia dovrebbe prendere parte alla nuova edizione di Pechino Express con un’amica. A rivelarlo è il settimanale Spy, che rivela anche l’identità dell’amica. Si chiama Vera Gemma ed è la figlia di Giuliano Gemma. Nel cast della prossima edizione pare ci siano anche il wedding planner Enzo Miccio con il fidanzato Laurent e Ignazio Moser insieme al cugino Moreno.

Fra gli altri concorrenti pare ci siano anche Dayane Mello, Nicole Rossi, Max Giusti e Marco Berry. Sulla possibilità di partecipazione anche per Andrea Preti è tutto da vedere, sarà Asia a decidere con chi andare, se con l’amica oppure con la nuova fiamma? Vedremo!