GF 16: Daniele e Martina si vedono ancora? Le ultime indiscrezioni

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Sembra che Daniele Dal Moro e Martina Nasoni continuino a frequentarsi di nascosto. Ecco le ultime indiscrezioni sugli ex gieffini

GF 16: Daniele e Martina di nuovo insieme?

Non finisce più il tira e molla che coinvolge Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Vi ricordate com’è nata la loro storia? Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16 e dopo i tentativi di Gaetano di conquistare Martina, quest’ultima l’ha rifiutato perché molto interessata a Daniele.

Anche lui ha dimostrato un certo interesse per la tatuatrice e tra loro ci sono stati dei baci. L’idillio, però, non è durato molto. Daniele e Martina non facevano altro che litigare, tanto che lui ha preso la decisione di allontanarsi da lei. Fuori dalla Casa più spiata d’Italia, però, i due ragazzi hanno ripreso a frequentarsi.

Prima c’erano tutti i presupporti per un fidanzamento, poi invece entrambi si consideravano single. Poi ancora litigi e scontri social, rottura e ritorno di fiamma, poi ancora rottura. In questi giorni pare che i due ex gieffini stiano avendo l’ennesimo riavvicinamento. Ecco qui di seguito che cosa è successo.

Daniele e Martina insieme a Milano

Le talpe del sito di gossip Il Vicolo delle News hanno notato qualcosa di molto strano negli ultimi giorni. Infatti, nonostante Daniele e Martina non condividano più foto insieme sui social, dalle loro Instagram Stories era evidente che si trovassero nello stesso posto. Anzi, non solo nello stesso posto, ma bensì nella stessa camera d’albergo a Milano con lo stesso panorama come potete vedere dalle foto qui sotto pubblicate dal sito. (Continua dopo le foto)

Insomma, una storia davvero complicata quella di Martina e Daniele, non pensate? Riusciranno a trovare un equilibrio prima o poi?

Le coppie nate al GF 16

Oltre a Martina e Daniele, al GF 16 di Barbara D’Urso sono nate altre relazioni. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno avuto una storia di pochi mesi, poi lei è tornata con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Kikò Nalli e Ambra Lombardo, invece, continuano la loro storia tra alti e bassi. Da poco si è scoperto che anche tra Erica Piamonte e Taylor Mega c’è stata una relazione, dopo che l’ex gieffina non ha voluto continuare con Gaetano Arena.