Beautiful, anticipazioni americane: Shauna contro Brooke: sei una pu***na!

Beautiful, anticipazioni americane: Shauna contro Brooke
Beautiful, anticipazioni americane: Shauna contro Brooke "sei una pu***na!"

Brooke dopo aver scoperto il tradimento di Ridge con Shauna l’aggredisce

Clamorose anticipazioni giungono dal’America. Gli spoiler statunitensi della soap opera Beautiful rivelano che Brooke e Shauna arriveranno alle mani dopo che la Logan scoprirà il tradimento del marito. Il Forrester a causa di tutto ciò che è successo con Thomas e la bambina di Hope si allontanerà sempre più da sua moglie e troverà ‘conforto’ tra le braccia della Fultun.

Thomas distrugge il matrimonio di Ridge e Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas avrà un ruolo fondamentale nei prossimi episodi. Il Forrester pur di distruggere il matrimonio tra la Logan e suo padre corromperà il barista del Bikini, promettendogli un posto come modello alla Forrester Creation. Nel dettaglio, chiederà a Danny di rivelare a Brooke quanto accaduto tra Ridge e la Fultun.

Il piano di Thomas funzionerà perfettamente e il barista totalmente ingenuo affermerà che lui e Shauna hanno soccorso il Forrester ubriaco e che la donna pur di non lasciarlo da solo ha deciso di invitarlo a casa sua. Un dettaglio che ovviamente farà perdere la testa alla Logan che oltre a cacciare di casa Ridge deciderà di affrontare anche la Fultun. (Continua dopo la foto)

Beautiful anticipazioni 14 settembre 2019: Bill sorprende Katie
Brooke sconvolta

Beautiful: Il duro confronto tra Brooke e Shauna

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Brooke presa dalla rabbia si precipiterà a casa della Fultun. Quest’ultima aperta la porta di casa si troverà di fronte una persona molto arrabbiata e pronta a non aver nessun dialogo. La Logan accuserà l’infermiera di essere una poco di buono e di aver rovinato il suo matrimonio .

Brooke, furiosa, le chiederà di quella notte e Shauna si giustificherà dicendo che Ridge era ubriaco e che lei non ha fatto altro che assicurarsi che stesse bene. Purtroppo le sue spiegazioni non avranno nessun riscontro e le due finiranno addirittura alle mani.

Il colpo di scena arriverà nel momento in cui la madre di Flo accuserà la stilista di essere andata a letto con tutti i Forrester e che sua figlia Hope è frutto di una relazione ‘pervertita’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!