Ursula Bennardo parla dell’attesa di Sossio Aruta:”Non l’ho mai visto così. E’ ansioso” (Foto)

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo

Cresce l’attesa per la nascita della figlia di Ursula Bennardo e di Sossio Aruta. I due, conosciuti dal grande pubblico per aver partecipato per diverso tempo al trono over di Uomini e Donne, presto diventeranno genitori.

Sono senza ombra di dubbio una delle coppie più seguite e chiacchierate della televisione italiana. Molto attivi sui social dove possono contare centinaia di migliaia di follower, condividono con loro momenti della loro vita e della loro quotidianità.

Proprio durante uno di questi la bella Ursula Bennardo ha raccontato dello stato d’animo di Sossio Aruta. L’ex calciatore è già padre di due figli e non vede l’ora di poter stringere tra le sue braccia la piccola che l’ex dama di Uomini e Donne porta in grembo. Un’attesa che si fa sentire sempre di più nel cuore del calciatore con il passare delle ore. Come raccontato proprio dalla bella pugliese, infatti, non manca tanto alla nascita della piccola.

La storia d’amore di Ursula e Sossio

Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo non è stato tutto rose e fiori, per raggiungere la serenità di addosso hanno dovuto tribolare molto. Sin dall’inizio tra i due c’è stata una forte attrazione fisica ma il rapporto ha avuto difficoltà a decollare visto che lui non voleva concederle l’esclusiva. Dopo molti litigi Sossio e Ursula hanno fatto prevalere il sentimento che li univa e hanno abbandonato insieme il programma. Pochi mesi dopo i due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore tra le tentazioni di Temptation Island.

Esperimento andato molto male, visto Sossio Aruta ha finito per avvicinarsi in maniera molto intima ad una delle tentatrici. Dopo aver visto il comportamento del fidanzato, Ursula Bennardo ha deciso di lasciarlo e di proseguire la sua vita da sola. Sossio si è subito pentito delle sue azioni e Ha cercato in tutti i modi di rimediare chiedendo scusa pubblicamente ad Ursula moltissime volte.

Dopo alcuni mesi i due sono tornati nello studio di Uomini e Donne e dopo un lungo corteggiamento da parte di Sossio, Ursula Bennardo ha ceduto. I due hanno deciso di trasferirsi a Taranto per vivere insieme. A distanza di poche settimane hanno annunciato che sarebbero diventati genitori e ora manca poco.

La rivelazione di Ursula Bennardo su Sossio

Come detto in precedenza Ursula Bennardo ha raccontato in una stories le attese e le paure di Sossio Aruta. La dama ha spiegato che il calciatore è in grande agitazione e non vede l’ora di poter abbracciare la piccola. (Continua dopo la foto)

Sossio non l’avevo mai visto così prima d’ora, È felice, ansioso e si commuove anche facilmente.

Anche Sossio Aruta in una stories ha raccontato di essere in ansia per la nascita della figli che, secondo quanto riferito dai diretti interessati, dovrebbe avvenire tra qualche giorno.