Spettacolo

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la crisi superata, la rivalità ad Amici Celebrities e sulla possibilità di matrimonio e figli….

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno rilasciato un’intervista doppia al settimanale Chi. Ecco le loro dichiarazioni

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa fidanzati e colleghi

Filippo Bisciglia è il conduttore tanto amato di Temptation Island e da 12 anni ha una relazione con Pamela Camassa, modella e conduttrice. Maria De Filippi è riuscita a metterli uno contro l’altra (anche se nella stessa squadra) ad Amici Celebrities in cui Pamela canta e balla mentre Filippo canta.

Le loro esibizioni sono state molto apprezzate nelle prime puntate anche se Filippo ha mostrato un lato di sé totalmente inedito: il conduttore ed ex gieffino è in realtà molto competitivo e polemico. Per questo si è già scontrato con Maria De Filippi.

L’intervista doppia a Chi

Al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la coppia formata da Filippo e Pamela ha fatto una serie di dichiarazioni. Per prima cosa hanno spiegato come sono arrivati nel cast del talent. Pamela ha raccontato che si trovava in Sardegna durante le registrazioni di Temptation Island con Filippo e in quell’occasione Maria le ha parlato del programma. Lei ha accettato subito, dal momento che nutre una grande passione sia per il canto che per il ballo. Per Filippo, invece, è stato diverso. Ecco le sue parole:

Sono entrato quando il treno era in corsa. Mi sono fatto un sacco di paranoie perché non volevo danneggiare Pami, era il suo programma. Però cantare è anche la mia passione, ma non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato.

Infatti, non si sono detti nulla ed è stata Maria a rivelare a Pamela che anche Filippo avrebbe fatto parte del cast. Entrambi non hanno avuto ancora problemi di rivalità facendo parte della stessa squadra (bianca, capitanata da Giordana Angi). Ma in loro c’è una grande competitività e voglia di vincere il programma. Pamela ha dichiarato:

Io nei programmi che ho fatto sono arrivata sempre terza o seconda. Voglio il primo posto.

E Filippo: Io ho accettato di partecipare per vincere.

Matrimonio, crisi e figli

C’è stato spazio anche per parlare di qualcosa di più personale nel corso dell’intervista. Infatti, Pamela e Filippo hanno avuto modo di raccontarsi anche nel privato dicendo che è come se fossero già sposati quindi non hanno in mente di realizzare quel progetto. Nemmeno quello di un figlio a quanto pare. Le parole di Filippo sono state molto chiare:

Coltivavo questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Ma lei mi diceva “ni”, “no”, “forse” e adesso ho 42 anni. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia.

In passato tra loro c’è stata una forte crisi che li ha allontanati per molto tempo, ma che poi sono riusciti a superare. Ad oggi dicono di provare un grandissimo amore l’uno per l’altra anche se la passione “ha nuove sfumature“. Che cosa ne pensate di questa coppia?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago