L’Eredità, Flavio Insinna e la straziante rivelazione su Fabrizio Frizzi: ‘Non posso farlo…’

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna parla di Fabrizio Frizzi

Da circa tre settimane Flavio Insinna è tornato alla guida de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno ereditato dal compianto Fabrizio Frizzi. l’attore romano di recente ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua reazione alla morte del collega ed amico, ma anche che questa conduzione le ha ridato la vita.

Il ricordo sul conduttore de L’Eredità

Nel marzo del 2018 veniva a mancare Fabrizio Frizzi a causa di un brutto male. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto i suoi familiari ma anche tutti coloro che gli volevano bene. In questi mesi in tanti lo hanno ricordato, ad esempio Carlo Conti che lo considerava come un fratello.

Da due stagioni Flavio Insinna ha raccolto l’eredità del marito di Carlotta Mantovan spazzando via le polemiche che lo avevano tormentato per la vicenda Affari Tuoi. Intervistato dal magazine Mio, l’attore capitolino ha riferito come si senta addosso un grande peso per il regalo che gli hanno fatto i vertici di Viale Mazzini.

“FABRIZIO NON È SOSTITUIBILE, NON POSSO NON FARLO RIMPIANGERE”,

ha detto l’artista romano ribadendo che sarebbe un miracolo ottenere lo stesso interesse da parte del pubblico come lo faceva il compianto Fabrizio:

“HO LA FORTUNA DI LAVORARE CON UNA MERAVIGLIOSA SQUADRA DI AMICI”.

La reazione di Flavio Insinna alla morte di Frizzi

Quando Flavio Insinna è venuto a conoscenza della dipartita di Fabrizio Frizzi nel suo cuore ha avvertito un dolore incolmabile che è durato a lungo:

“MI SONO DOVUTO RIPRENDERE DALLA NOTIZIA”.

La conduzione de L’Eredità Insinna la sta portando avanti col cuore nel ricordo del suo grande amico. Infine nel corso dell’intervista a Mio, Flavio spera che Frizzi sia orgoglioso del suo operato.

Gli ascolti de L’Eredità di martedì 7 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.721.000 spettatori (18.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.357.000 spettatori (22.9%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.241.000 spettatori con il 16.7% di share e Caduta Libera 3.779.000 con il 20.9% di share.