‘Barbara D’Urso ti sta usando…’: Caduta Libera, Christian Fregoni allertato dai fan, ecco il motivo (Foto)

Caduta Libera

Christian Fregoni opinionista di Barbara D’Urso

Qualche settimana fa, l’ex campione di Caduta Libera, Christian Fregoni, è stato ospite del nel rotocalco televisivo Pomeriggio Cinque. A quanto pare il bagnino bresciano è stato fortemente voluto dalla padrona di casa Barbara D’Urso.

Infatti negli ultimi tempi lo studente universitario si è presentato nello studio di Cologno Monzese bene altre due volte. Ricordiamo che il conterraneo di Nicolò Scalfi è stato campione nel quiz del preserale condotto da Gerry Scotti per oltre un mese portandosi a casa ben 220 mila euro.

Da quanto frequenta i programmi di Lady Cologno, il ragazzo sembra essere a suo agio davanti alle telecamere. Nel frattempo, però, mentre Fregoni era a Pomeriggio Cinque su internet si è alzato un polverone mediatico ricevendo delle polemiche. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Christian Fregoni nel mirino degli leoni da tastiera ‘per colpa’ di Barbara D’Urso

Nel profilo Instagram di Christian Fregoni, tra i vari commenti spuntati sul penultimo post condiviso dal bagnino bresciano, uno è rivolto all’ormai ex campione di Caduta Libera. Lo studente universitario, dopo l’esperienza ne game show del preserale di Canale 5 sembra essere diventato uno degli opinionisti fissi di Barbara D’Urso. Una notizia che non è affatto piaciuta a molti follower del 27enne.

Infatti su IG è apparso un commento negativo nei confronti di Fregoni. In poche parole il detrattore, è rimasto del tutto deluso dell’atteggiamento del bagnino. In poche parole gli ha scritto di allontanarsi immediatamente da Pomeriggio Cinque perché Barbara D’Urso lo sta usando solo per fare ascolti. Giungerà la replica da parte del diretto interessato? (Continua dopo la foto)

Gli ascolti tv di Caduta Libera di martedì 9 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.721.000 spettatori (18.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.357.000 spettatori (22.9%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.241.000 spettatori con il 16.7% di share e Caduta Libera 3.779.000 con il 20.9% di share. Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.