Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi commenta per la prima volta gli ascolti del programma

Alessia Marcuzzi si è sbilanciata e ha commentato gli ascolti di Temptation Island Vip. Ecco che cosa ha scritto la conduttrice sui social

Temptation Island Vip: gli ascolti della quinta puntata

Lunedì 7 ottobre è andata in onda la quinta e penultima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Abbiamo visto la prima parte del falò di confronto tra Serena Enardu e Pago, subito dopo il weekend da sogno dell’ex tronista con il tentatore Alessandro e le lacrime del cantautore. Ma non solo.

Nella quinta puntata Silvia ha baciato (nel gioco della bottiglia) il tentatore Valerio con il quale sta passando molto del suo tempo. La ragazza è poi scoppiata a piangere pentendosi del gesto, ma dall’altra parte Gabriele è deciso più che mai a lasciarla. Alex Belli, vedendo alcuni video della fidanzata Delia Duran tra le braccia del single Riccardo, ha cercato di fuggire (tentativo non andato a buon fine).

La quinta puntata di Temptation Island Vip si è scontrata con Il Commissario Montalbano e per la prima volta ha vinto il confronto in fatto di share (20,3% contro il 19,9%) anche se il numero dei telespettatori continua ad essere inferiore. Temptation Island Vip è stato seguito da 3.256.000 di telespettatori e Il Commissario Montalbano da 4.458.000.

L’entusiasmo di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non ha mai commentato gli ascolti delle puntate di Temptation Island Vip, ma questa volta ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più. Infatti, su Twitter ha pubblicato un post per ringraziare, dicendo di essere molto felice, con l’hashtag #TemptationIslandVip. (Continua dopo il post)

Temptation Island Vip: le anticipazioni dell’ultima puntata

Lunedì 14 ottobre andrà in onda la sesta ed ultima puntata di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi ha già anticipato qualcosa. Innanzitutto vedremo l’epilogo del falò di confronto finale tra Pago e Serena che, da quello che è stato mandato in onda, non promette nulla di positivo per la coppia.

Poi ci saranno dei colpi di scena. Pare, infatti, che Gabriele cambierà atteggiamento nei confronti della sua fidanzata Silvia. Infine, Alex Belli andrà al confronto tanto atteso con Delia Duran e avrà modo di affrontare la vicinanza di quest’ultima al single Riccardo. Che cosa succederà tra queste tre coppie?