Asia Argento s’innamora: ecco il nuovo fidanzato, un ex naufrago dell’Isola dei Famosi (Foto)

Il cambio stravolgente del suo look

Dopo l’ospitata a Live Non è la D’Urso dove ha avuto un nuovo battibecco con l’ex vicepremier leghista Matteo Salvini, Asia Argento è finita ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica. Per quale motivo? Dopo essere stata lontana per un lungo periodo da Instagram, la figlia del grande regista Dario è tornata alla ribalta con un look completamente stravolto.

In più la donna ha messo in evidenza un fisico sempre più tonico e muscoloso. Ma per quale ragione l’attrice si è spinta a tanto? Per caso ha di nuovo il cuore impegnato? Da qualche giorno, infatti, sul web gira voce che la bella Asia abbia un nuovo amore. Chi è?

Asia Argento ha una nuova fiamma?

Asia Argento è finita nel mirino del gossip per una nuova presunta relazione con un personaggio dello spettacolo. Stando a quanto riportato da Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, l’ex giudice di X Factor avrebbe iniziato una frequentazione con un giovane ed affascinante attore italiano.

Di chi si tratta? Qualche anno fa il soggetto in questione ha partecipato al reality show targato Magnolia, L’Isola dei Famosi. Inoltre ha avuto una lunga storia d’amore con la collega Claudia Gerini. Ovviamente ci stiamo riferendo ad Andrea Preti. (Continua dopo la foto)

Asia Argento e la sua possibile nuova fiamma Andrea Preti

Asia Argento ed Andrea Preti stanno davvero insieme?

Quindi, secondo quanto scritto dal periodico di gossip Chi, Asia Argento ed Andrea Preti si stiano vedendo da qualche settimana e addirittura già si parla di sentimenti forti. Tuttavia per il momento non è arrivata né una conferma e nemmeno una secca smentita da parte dei diretti interessati.

Sui social dell’attrice non spunta nulla a riguardo e se davvero c’è qualcosa tra i due, nei prossimi giorni spunterà qualche dettaglio. Infatti, la figlia del regista Dario, dopo essere rimasta scottata dai precedenti flirt, vuole andarci coi piedi di piombo e rifletterci a lungo prima di rendere una storia pubblica.