Avete mai visto la casa di Federica Panicucci? Abitazione lussuosa e uno stupendo panorama su Milano (Foto)

Federica Panicucci

Federica Panicucci, avete mai visto la sua abitazione?

Ogni mattina fa compagnia a circa un milione di telespettatori col contenitore della rete ammiraglia Mediaset, Mattino 5. Ovviamente stiamo parlando di Federica Panicucci giunta alla sua 11esima stagione del rotocalco di cronaca e gossip. La soubrette vive a Milano e ha una casa da sogno con una veduta mozzafiato. Andiamo a vedere le foto e altre curiosità sull’abitazione.

La casa milanese della conduttrice di Mattino 5

Federica Panicucci vive nel capoluogo lombardo in modo che ogni mattina riesca ad arrivare in tempo a Cologno Monzese, dove sono posizionati gli studi Mediaset. Gli interni della casa della conduttrice fiorentina di Mattino 5 sono del tutto moderni e raffinati. A quanto pare il colori predominanti sono chiari.

Un esempio lampante lo si ha dal tappeto color crema e dal divano angolare bianco. Un oggetto di design scelto personalmente dalla donna. Per quanto riguarda i mobili e complementi d’arredo sono di stile moderno. Inoltre, l’artista Mediaset è una grande amante di oggetti in argento e vasi di fiori dai toni accesi, libri e fotografie. Tutti questi presenti nel suo appartamento milanese.

Ma non è finita qui, infatti anche tutti i mobili da esterno presenti nella sua terrazza sono bianchi. Inoltre è possibile notare un prato sintetico e una scala a chiocciola. Ma la cosa che stupisce su tutti è il meravigliosa panorama su Milano. I follower della Panicucci hanno avuto la possibilità di vederlo attraverso delle foto che la stessa ha condiviso sul suo account IG. (Continua dopo le foto)

Federica Panicucci e l’amore per Marco Bacini

Dopo aver chiuso il suo matrimonio con lo speaker radiofonico Mario Fargetta, padre dei suoi due figli, Federica Panicucci da qualche anno ha una nuova relazione sentimentale con l’imprenditore Marco Bacini. Stando alle foto e clip postate sui social, i due sono innamorati pazzi condividendo praticamente tutto. Non è da escludere la possibilità di un secondo matrimonio da parte della conduttrice di Mattino 5. In un’intervista realizzata per il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, l’artista toscana ha spesso delle parole dolci per la sua dolce metà:

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.