Maurizio Costanzo commenta il libro di Giulia De Lellis: “Complimenti”

Il commento di Maurizio Costanzo

Il libro di Giulia De Lellis è diventato, ormai, tra gli argomenti più discussi del momento. Molti personaggi hanno commentato la sua performance e tra questi non poteva mancare l’intervento del marito di Maria De Filippi. Maurizio Costanzo, infatti, nel corso di un’intervista con “Chi” ha detto di essere rimasto piacevolmente colpito dal libro di Giulia.

A suo avviso, il tema trattato è abbastanza vecchio ma, allo stesso tempo, sempre attuale. Il conduttore e giornalista si è anche complimentato con la casa editrice Mondadori e con la scrittrice Stella Pulpo che è stata di grande aiuto per l’influencer.

Il grande successo di Giulia De Lellis

La De Lellis è, ormai, inarrestabile. La giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vedendo pian piano decollare la sua carriera professionale. Tutto è cominciato dalla storia d’amore con Andrea Damante, nata proprio sotto i riflettori del talk show della De Filippi. Con il passare del tempo, però, la ragazza è riuscita ad emergere e a farsi valere per le sue qualità nel campo della moda e del mondo del web.

Pian piano, infatti, è diventata influencer e testimonial di molteplici brand, fino a divenire promotrice di una linea di trucchi tutta sua. Ma non è affatto finita qui. Tra i progetti più belli ed impegnativi della ragazza c’è, sicuramente, la stesura del libro “Le corna stanno bene con tutto”. Molti personaggi famosi si sono espressi sulla vicenda tra cui anche Maurizio Costanzo, il quale ha speso parole solo positive per il libro di Giulia.

Il giudizio di Maurizio Costanzo sul libro dell’influencer

Il giornalista ha dichiarato di aver letto il libro e di essere rimasto molto colpito dalla bravura dell’influencer. Naturalmente, l’aiuto della scrittrice è stato fondamentale. Dopo circa una settimana dalla data d’uscita, sono state vendute ben 53 mila copie. Al momento, infatti, il libro di Giulia è il primo in classifica tra quelli venduti e Maurizio Costanzo non può che essere d’accordo.

Lui stesso ha apprezzato la scelta del tema e anche le modalità con le quali è stata affrontata la narrazione. Anche se l’argomento non è affatto una novità, riesce comunque a fare sempre notizia per i lettori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!