Categories: Spettacolo

Avete mai visto dove vive Cristiano Malgioglio? Che lusso! (Foto)

Tutti conoscono Cristiana Malgioglio per la sua ironia e per aver inciso brani a numerosi artisti. Cristiano ricopre attualmente il ruolo di opinionista in molte trasmissioni televisive ed è molto amato il suo personaggio. Di recente il cantautore ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, mostrandosi davanti alle telecamere senza maschere e senza filtri. Ma dove vive Malgioglio? E sopratutto com’è la sua abitazione?

Ecco dove vive Cristiano Malgioglio

La casa di Cristiano Malgioglio rispecchia molto la sua persona. Infatti la sua casa è molto eccentrica formata da piccoli archi di cartongesso, un bellissimo parquet tanti quadri che racchiudono la sua carriera e moltissime piante. Malgioglio, nel corso della sua vita ha cambiato numerose abitazione e attualmente vive a Milano.

L’arredamento, come si vede nella foto postata di sotto è classico e molto elegante. cantante ama fotografarsi nella zona giorno, tra grandi poltrone e divani in pelle scura. (Continua dopo la foto)

Avete mai visto dove vive Cristiano Malgioglio? Che lusso! (Foto)

La cucina di Cristiano Malgioglio invece è molto moderna dall’arredo bianco e con le piastrelle color salmone. Per la sua abitazione Cristiano ha scelto uno stile classico ma con pezzi di design prettamente eccentrici, proprio come lui. Di sicuro, il pezzo forte della sua abitazione è la cabina armadio che contiene tutti i suoi outfit.

La carriera

Cristiano Malgioglio ha iniziato la sua carriera artistica molto presto. Dopo aver lasciato la Sicilia, il cantante si è trasferito a Genova e lì negli anni 70 ha iniziato la sua scalata al successo. Cristiano ha iniziato a scrivere canzoni per grandi artisti tra cui Fabrizio De Andrè. Di recente, il cantante ha collaborato assieme a Barbara D’Urso riprendendo un vecchio successo degli anni 80.

La coppia con il singolo Dolce Amaro ha scalato la vetta di tutte le classifiche durante il periodo estivo. Se della sua vita professionale si conosce quasi tutto diversamente è il suo privato.Cristiano ha sempre preservato la sua privacy senza mai sentire il bisogno di fare coming out. Per anni si è parlata di una sua relazione con un noto regista statunitense ma purtroppo non sono mai arrivate conferme.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago