Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 10 ottobre: il finto matrimonio e l’abbandono della tronista

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne 10 ottobre 2019

Giovedì 10 ottobre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Anticipazioni Uomini e Donne: Oggi pomeriggio, giovedì 10 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show realizzato e prodotto Maria De Filippi. Intanto ricordiamo che la registrazione prevista per lunedì scorso è saltata e, a quanto ci risulta, verrà effettuata venerdì prossimo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse in rete dal portale web Il Vicolo delle News e dai canali social, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico di questa 22esima stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: l’abbandono di Sara e il finto matrimonio della Mennoia

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che in studio ci sarà un assente, si tratta della tronista Sara Tozzi che si è ritirata dal programma. Stando alle sue giustificazioni, pare che si sia resa conto di provare ancora sentimenti e soprattutto ancora amore per il suo ex. Subito dopo parte Maria De Filippi col fare gli auguri all’autrice Raffaella Mennoia per il suo recente matrimonio.

In quell’occasione, si tratta di una una burla della conduttrice pavese, forse sapendo che la reazione sarebbe stata inequivocabilmente fraintesa e quindi sarebbe uscita immediatamente sul web una gigantesca fake news. A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa ex postina di C’è Posta per Te attraverso delle Stories su Instagram dove ha categoricamente smentito tutto, dichiarando di non essere mai convolata a nozze col fidanzato Alessio Sakara.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono classico: indecisione in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, gli spoiler del Trono classico della trasmissione, svelano anche che si parlerà del trono di Alessandro. Quindi faranno vedere la sua prima esterna con Veronica che, al momento, è ancora indecisa nel dichiararsi, non sa ancora chi corteggiare tra lui e il Raselli. Lui si irriterà con lei e le dirà che se è ancora così indecisa può lasciarlo stare per sempre.

A quel punto prenderà e se ne andrà via. Qualche minuto dopo la redazione di U&D le comunicherà che se lo desidera può uscire in esterna anche con Giulio, ma la tronista rifiuterà. In poche parole è rimasta troppo male per quello che è successo con Alessandro e questo la farà riflettere a lungo. In studio lei si dichiarerà per Alessandro. Il tronista sapendolo ci rimarrà male, le manderà delle frecciatine durante il corso di tutta la puntata del Trono classico.

Poi interverrà anche Giulia dicendo che secondo lei a Veronica piace Giulio ma non ha il coraggio di dirlo per non deludere Alessandro. Tutte le corteggiatrici attaccheranno Veronica e pure i Tronisti non le credono più. Alessandro non sarà contento perché la vede falsa ma lei ripeterà più volte che anche se Giulio le chiedesse di uscire, lei non ci uscirebbe mai più.