Conoscete il compagno di Antonella Clerici? Ecco Vittorio Garrone, un ricco petroliere ed imprenditore (Foto)

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici e il suo compagno

Da qualche anno Antonella Clerici ha di nuovo il cuore impegnato per una persona molto speciale. Stiamo parlando del ricco petroliere Vittorio Garrone che è riuscito a convincere l’ex conduttrice de La prova del cuoco a cambiare vita. L’artista lombarda, infatti, ha lasciato la caotica Roma per trasferirsi in provincia di Alessandria, a Varinella, frazione di Arquata Scrivia. In quel luogo l’imprenditore ha un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche.

“La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”,

aveva dichiarato la Clerici in un’intervista la magazine diretto da Umberto Brindani, Oggi. (Continua dopo la foto)

Antonella Clerici

Chi è Vittorio Garrone?

Dopo aver frequentato le scuole nella Capitale, Maelle, figlia di Antonella Clerici ora va nell’istituto della scuola primaria di Arquata. Insieme a loro il loro cagnolone Argo che ha sostituito il compianto Oliver, un labrador che è venuto a mancare un paio di anni fa.

Vittorio Garrone è più giovane di quattro anni di Antonellina, ed è azionista, insieme ai fratelli, dell’azienda di famiglia Erg. L’uomo è un grande appassionato di viaggi, ma anche di equitazione, sci e vela. Per molti anni ha risieduto in Sud America, luogo dove ha conosciuto la sua prima moglie. Da quell’unione sono nati tre figli.

Come si sono conosciuti Vittorio ed Antonella?

Vittorio Garrone è riuscito a conquistare il cuore di Antonella Clerici con grande pazienza e con gesti romantici. Ma è stata Evelina Flachi, dietologa di tutti e due, che ha organizzato una cena al buio per farli incontrare. L’annuncio ufficiale della loro relazione è avvenuto nel 2016 attraverso un post sul suo account IG. In pratica durante le vacanze di Natale ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme al petroliere, scrivendo:

“Solo io e te. Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale”.