Marco Columbro dopo la lite con la D’Urso: “Truffato, Barbara hai toppato”

Marco Columbro dopo la lite con la D'Urso

La cosa più eclatante della precedente untata di Live – Non è la D’Urso è stata sicuramente la lite tra Marco Columbro e Barbara D’Urso. L’ex volto del mondo dello spettacolo, infatti, si è fortemente innervosito a causa di alcuni servizi mandati in onda dalla padrona di casa. La conduttrice aveva mostrato alcuni filmati in cui veniva detto che l’ex attore fosse sul lastrico.

Columbro, però, senza peli sulla lingua ha attaccato la presentatrice dicendo che fossero tutte delle stupidaggini e che lui era convinto di partecipare allo show per parlare del “cambio vita”. Il dibattito è stato molto acceso e sul web se n’è molto parlato. Ad ogni modo, il protagonista di questo gossip è stato raggiunto da Striscia la notizia e, in tale occasione, ha fatto altre dichiarazioni.

La lite tra Columbro e la D’Urso

Una volta raggiunto da Valerio Staffelli, Marco Columbro ha commentato la lite con la D’Urso ed ha aggiunto ulteriori dettagli sulla vicenda. L’ex attore non si è mosso di un centimetro dalle sue convinzioni, sta di fatto che ha ribadito di essersi sentito profondamente truffato. L’artista ha dichiarato che fosse stato invitato in trasmissione per parlare di come stesse trascorrendo la sua vita lontano dai riflettori.

Quando ha messo piede in studio, però, ha preso visione di alcuni filmati assurdi sul suo conto inerenti i gravi problemi economici nei quali riverserebbe. Nell’apprendere la situazione, Columbro ha sbottato contro la padrona di casa e, in occasione dell’intervista con Valerio Staffelli ha ribadito la sua posizione.

Le parole di Marco a Striscia la notizia

A suo avviso, infatti, la conduttrice Mediaset ha toppato. Marco Columbro ci ha tenuto a dire di nutrire affetto e stima per la D’Urso, tuttavia, dopo la lite, l’ha un po’ rivalutata. In tale occasione, infatti, si è sentito un po’ usato per fare ascolti. La rabbia più grande è stata quella di essere invitato per un motivo e trovarsi dinanzi tutto un altro argomento.

Per adesso, Lady Cologno non è ancora intervenuta sulla vicenda. A parte le piccate risposte date nel corso della diretta, la donna non si è più espressa sulla diatriba. Non ci resta che attendere per scoprire se lo farà.