Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia Irene Capuano, ecco il motivo

luigi mastroianni

Luigi lascia Irene?

Sembra che le cose non stiano andando bene per Irene Capuano e Luigi Mastroianni. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, qualche giorno fa ha confermato la crisi. E’ stata l’ex corteggiatrice per prima a comunicare la notizia ai fan del programma. In effetti i dubbi degli utenti social sono aumentati quando hanno visto delle foto del ragazzo.

E’ partito per il Brasile con alcuni amici e non ha mai citato il nome dell’amata nelle sue Instagram Stories. Come se non bastasse è stato visto in compagnia di un’altra. Si tratta dell’ex tronista Mara Fasone. Sono stati visti insieme nelle ultime ore, ragion per cui il gossip si è scatenato. Molti si stanno chiedendo se Luigi e Irene si siano lasciati.

‘Come mai sei tornato dal Brasile e non sei andato dalla tua fidanzata?’

Luigi lascia Irene per Mara? E’ la domanda che in tanti si stanno ponendo. In effetti ci sono stati dei segnali che non sono passati inosservati ai più attenti. In primis quando il bel siciliano è tornato dalla vacanza, ha trascorso molto tempo con la famiglia. Con il fratello Salvo sta pubblicando di continuo dei video, in cui compare sorridente e spensierato.

Non ha ancora fatto riferimento alla fidanzata, la quale risulta essere poco attiva sui social. L’influencer Deianira Marzano ha tolto ogni dubbio lanciando uno scoop, ovvero l’intromissione tra i due di Mara. Delle fan le avrebbero inviato delle foto che li ritrae affiatati per le strade siciliane.

Il pubblico di Maria De Filippi ricorderà senza dubbio del colpo di fulmine di Luigi per lei. Per poche settimane hanno condiviso l’esperienza del trono, ma poi è andata via a causa delle critiche. Di conseguenza l’altro sarebbe andato avanti con il suo percorso fino a scegliere Irene.

Il silenzio della coppia

Per Deianira è inconcepibile il fatto che Luigi non sia andato a salutare la fidanzata dopo esser tornato dal viaggio. Il suo mancato gesto ha alimentato i dubbi. Per ora i diretti interessati non si sono espressi a riguardo. Se lui si dedica al fratello e al lavoro, lei opta per il silenzio. Anche Mara non ha detto nulla in merito alla vicenda. Dopo la delusione di Sara Affi Fella, tutti speravano che con Irene la relazione potesse funzionare. Tuttavia gli ottimisti sperano che si tratti solo di un pettegolezzo infondato.