Interpretazione dei Sogni: Sognare di sposarsi – spiegazione – numeri da giocare

Sognare di sposarsi, cosa significa' scopriamolo insieme.

Sognare di Sposarsi
Sognare di Sposarsi

Interpretazione dei Sogni: Sognare di sposarsi

Sognare di sposarsi è molto ricorrente e può avere molteplici significati. In primo luogo può essere la chiara rappresentazione della volontà di unirsi per sempre con la persona amata oppure, se si è single, il desiderio di incontrare finalmente una persona che possa dare una nuova stabilità alla nostra vita. Come per ogni fenomeno onirico, possono esistere diverse situazioni, ognuna con significato diverso e, addirittura, talvolta contrastante.

Sognare di sposarsi in abito bianco: nel sogno del matrimonio in abito bianco o, più in generale, nel colore bianco in sè, sono racchiusi tutti i significati di purezza e positività che si possano avere.

Sognare di sposarsi in abito nero, al contrario, può rappresentare una situazione nefasta, un lutto per la sposa e quindi ricopre un significato altamente negativo per chi indossa questo colore.

Sognare di sposarsi con angoscia: se si è single, questo sogno può significare una condizione di oppressione nella nostra vita, il vivere una situazione soffocante che ci fa temere la perdita della nostra libertà. Se, invece, si è sposate può rappresentare un ripensamento riguardo la vita coniugale intrapresa o, comunque, delle situazioni difficili da affrontare insieme al proprio partner.

Sognare di sposarsi incinta: sposarsi durante una gravidanza ha, tradizionalmente, un significato positivo. Simbolo di nuova vita, di rinascita e di una grande speranza per il futuro.

Sognare di sposarsi da sola: molte donne, indipendentemente dalle relazioni affettive che stanno vivendo in un dato periodo della vita, coltivano in segreto il sogno di costruire una famiglia e, perché no, di essere madri. Sognare un matrimonio “solitario” può simboleggiare proprio l’intensificarsi di questo desiderio in corrispondenza, probabilmente, di una particolare situazione della vita.

Quali numeri giocare? I numeri da giocare per il matrimonio in generale, secondo cabale e smorfia, sono il numero 13 e il numero 5. Sposarsi con l’abito nero corrisponde al numero 32, mentre sposarsi con il proprio fidanzato o marito al numero 50.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Articolo precedenteAd ogni segno zodiacale il suo smalto
Articolo successivoHai il diabete? Bevi il caffè!
"Voglio diventare poliglotta" cantavano allo Zecchino d'Oro anni fa. Ne ho fatto il mio motto. Studio lingue e mi interesso di musica e arte. Ho una mente che produce sogni che metterebbero in difficoltà Freud. Devo ancora capire se sia un pregio o un difetto. Intanto ci scrivo su. WARNING: NON sono gradite copie, al massimo CITAZIONI. Thank's!