Home Spettacolo ‘Lo può dire solo Maria De Filippi…’: Michelle Hunziker finisce nella bufera per Amici Celebrities

‘Lo può dire solo Maria De Filippi…’: Michelle Hunziker finisce nella bufera per Amici Celebrities

0
‘Lo può dire solo Maria De Filippi…’: Michelle Hunziker finisce nella bufera per Amici Celebrities

Cambio di conduzione ad Amici Celebrities

Dopo tre puntate di Amici Celebrities andate in onda il sabato sera su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi, nella giornata di ieri il talent show dedicato ai vip è passato nelle mani di Michelle Hunziker. In più c’è stato il cambio di programmazione, ovvero al mercoledì sera.

Ovviamente l’arrivo della soubrette elvetica ha creato tantissima curiosità da parte dei numerosi telespettatori e in tanti sui social hanno dato parere positivo al seguente cambio. Molti utenti web si sono precipitati su Twitter e Instagram per esprimere il proprio parere, tuttavia non sono mancate le polemiche.

Per quale ragione? Non tutti hanno apprezzato tale decisione dicendo che la madre di Aurora Ramazzotti non può essere paragonata a Queen Mary visto che è la fondatrice di Amici. Altri, invece, hanno scritto che dovevano affidarlo sin da subito alla showgirl svizzera e non fare questa inutile staffetta.

Michelle Hunziker presa di mira dal popolo del web

“Non è male Michelle ma al momento il problema è vedere una conduttrice diversa dalle prime puntate. Straniante. Se avessero messo Michelle dalla prima sarebbe stato meglio“,

hanno scritto alcuni internauti sui vari social network. Ma la polemica non è finita qui. Infatti Michelle Hunziker è finita al centro della discussione per un’altra sua iniziativa fatta più volte nella quarta puntata di Amici Celebrities. In pratica ogni volta che doveva iniziare una gara la conduttrice del tg satirico Striscia la Notizia pronunciava la parola ‘Base’.

Ovvero far capire la regia di mandare la musica per l’esibizione degli allievi vip. Fin qui nulla di strano se non fosse che questo termine lo dice esclusivamente la padrona di casa Maria De Filippi. Questo dettaglio, infatti, ha dato molto fastidio al pubblico e agli utenti web che si sono lamentati sui social. Ma per quale motivo la moglie di Tomaso Trussardi non ha iniziato sin dall’inizio la presentazione del talent show targato Fascino?

Il gesto di Michelle ha creato delle polemiche

In pratica Maria De Filippi non doveva condurre per niente il nuovo format Amici Celebrities. Infatti sin dall’inizio era stata designata Michelle Hunziker. Ma visto che la soubrette elvetica, volto storico di Striscia la Notizia è stata chiamata dal padron Antonio Ricci a condurre al fianco di Ezio Greggio, è stato modificato tutto. Queen Mary ha preso il suo posto finché la madre di Aurora Ramazzotti non ha terminato il suo impegno di due settimane con lo storico programma di Canale 5.