Amici Di Maria De Filippi, il ballerino professionista presenta il suo nuovo fidanzato: ‘Ti amo…’ (Foto)

Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai:
Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai: "sono perplessa"

L’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi ha un nuovo compagno

Tutti coloro che hanno seguito le 18 edizioni di Amici di Maria De Filippi senza ombra di dubbio conosceranno Giuseppe Giofré. Quest’ultimo, infatti, dopo aver vinto nel circuito danza nel corso dell’11esima stagione del talent show di Canale 5, per il ballerino calabrese si sono aperte numerose porte dello spettacolo.

Opportunità di lavoro che gli hanno regalato una serie di grandi soddisfazioni. Una su tutte fare parte del corpo di ballo della pop star americana Jennifer Lopez. In più, dopo l’uscita di Amici ha inciso dei singoli grazie all’aiuto della discografica Mara Maionchi. Ma tra le tante cose fatte, i telespettatori italiani, lo hanno potuto rivedere nel cast dei professionisti della trasmissione dove tutto ha avuto inizio.

Giuseppe Giofré insieme a Adam Vassy

Ma Giuseppe Giofré, oltre a essere un bravissimo danzatore, a quanto pare sembra aver trovato la serenità anche dal punto di vista amoroso. Infatti, dopo aver avuto una storia con l’altro ballerino di Amici di Maria De Filippi, Angelo Recchia, ora ha nuovo compagno.

Incuriositi da alcuni post e strani mi piace e commenti su Instagram da parte del professionista calabrese, siamo andati a controllare anche sull’account social dell’altro ragazza, sul quale abbiamo trovato gli indizi della loro storia d’amore, che va avanti ormai da qualche tempo.

Stiamo parlando del biondino Adam Vessy, e a quanto pare anche lui è danzatore osservando le foto sui social. Qualche ora fa Giofré ha condiviso un nuovo scatto che li ritrae insieme all’interno di un ascensore della Rinascente e sono molto vicini. Ma a confermare tutto ci hanno pensato loro stessi scrivendo tra i commenti la parola ‘Ti Amo’.

Giuseppe Giofré insieme al suo fidanzato

Tra Giuseppe Giofré e Adam Vessy non mancano le affettuosità pubbliche e l’ex danzatore professionista di Amici di Maria De Filippi sembra essere piuttosto innamorato del suo nuoco compagno di vita. Che ve ne pare di questa coppia? Ecco il post che il calabrese ha pubblicato sul suo account IG ottenendo miglia di likes e numerosi complimenti d’affetto:

View this post on Instagram

LEVEL8 🌸

A post shared by Call Me G (@giuseppegiofre) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!