Francesco Chiofalo, bufera sul video con l’allusione erotica: tutto rimosso

Chiofalo e il video con l'allusione erotica

In queste ore, l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo è finito nella bufera in seguito alla pubblicazione di un video contenente un’allusione erotica. Nel caso specifico, un utente gli ha chiesto cosa gli mancasse di più di Antonella. In modo goliardico, il personal trainer ha risposto con un video in cui è inquadrato il cane della ragazza intento a dimenarsi contro un cuscino.

L’allusione all’atto fisico è stata immediata e, seppur Francesco abbia provato a deviare il discorso accusando chi ci avesse visto della malizia, sul web è scoppiato comunque il caos. Per tale ragione, il ragazzo ha registrato delle Instagram Stories in cui si è sfogato ed ha comunicato la sua decisione di rimuovere tutto.

Francesco e il video con l’allusione erotica per Antonella

Da quando è stata diffusa la notizia circa la rottura tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, i due ragazzi sono diventati il bersaglio preferito dell’opinione pubblica. Allo scopo di vedere come si evolva questa paradossale soap opera, infatti, numerosi utenti guardano le IG Stories dei due protagonisti. Ebbene, proprio per questa ragione, il video contenente l’allusione erotica di Francesco Chiofalo è divenuto virale in un attimo.

Al di sotto di tale clip, il personal trainer aveva cercato di alleggerire la questione dicendo che la cosa che gli manca di più di Antonella è il suo cane. In realtà, dal video in questione, traspare tutt’altro. Molti utenti del web, allora, si sono sentiti pesantemente offesi dal contenuto così erotico di quella clip. Proprio per tale ragione hanno attaccato il ragazzo.

Chiofalo cancella tutto dopo la polemica

In seguito a numerosi insulti, Francesco Chiofalo ha allora deciso di spiegarsi meglio e di rimuovere il video. Nelle Instagram Stories successive, infatti, l’ex di Selvaggia Roma ha chiarito che non si sarebbe mai aspettato che nel 2019 qualcuno si scandalizzasse per quelle riprese. Il suo intento era semplicemente quello di far sorridere e sdrammatizzare un po’ su di una vicenda che lo fa stare molto male.

Ad ogni modo, però, ha comunque deciso di rimuovere quel contenuto per evitare che altri potessero sentirsi offesi. Antonella, dal canto suo, non è minimamente intervenuta nella vicenda.

Il post con il chiarimento di Francesco Chiofalo.