Categories: Spettacolo

Francesco Chiofalo, bufera sul video con l’allusione erotica: tutto rimosso

In queste ore, l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo è finito nella bufera in seguito alla pubblicazione di un video contenente un’allusione erotica. Nel caso specifico, un utente gli ha chiesto cosa gli mancasse di più di Antonella. In modo goliardico, il personal trainer ha risposto con un video in cui è inquadrato il cane della ragazza intento a dimenarsi contro un cuscino.

L’allusione all’atto fisico è stata immediata e, seppur Francesco abbia provato a deviare il discorso accusando chi ci avesse visto della malizia, sul web è scoppiato comunque il caos. Per tale ragione, il ragazzo ha registrato delle Instagram Stories in cui si è sfogato ed ha comunicato la sua decisione di rimuovere tutto.

Francesco e il video con l’allusione erotica per Antonella

Da quando è stata diffusa la notizia circa la rottura tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, i due ragazzi sono diventati il bersaglio preferito dell’opinione pubblica. Allo scopo di vedere come si evolva questa paradossale soap opera, infatti, numerosi utenti guardano le IG Stories dei due protagonisti. Ebbene, proprio per questa ragione, il video contenente l’allusione erotica di Francesco Chiofalo è divenuto virale in un attimo.

Al di sotto di tale clip, il personal trainer aveva cercato di alleggerire la questione dicendo che la cosa che gli manca di più di Antonella è il suo cane. In realtà, dal video in questione, traspare tutt’altro. Molti utenti del web, allora, si sono sentiti pesantemente offesi dal contenuto così erotico di quella clip. Proprio per tale ragione hanno attaccato il ragazzo.

Chiofalo cancella tutto dopo la polemica

In seguito a numerosi insulti, Francesco Chiofalo ha allora deciso di spiegarsi meglio e di rimuovere il video. Nelle Instagram Stories successive, infatti, l’ex di Selvaggia Roma ha chiarito che non si sarebbe mai aspettato che nel 2019 qualcuno si scandalizzasse per quelle riprese. Il suo intento era semplicemente quello di far sorridere e sdrammatizzare un po’ su di una vicenda che lo fa stare molto male.

Ad ogni modo, però, ha comunque deciso di rimuovere quel contenuto per evitare che altri potessero sentirsi offesi. Antonella, dal canto suo, non è minimamente intervenuta nella vicenda.

Il post con il chiarimento di Francesco Chiofalo.
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago