Luca Onestini e Ivana: “Ci separiamo per un po’ ma non ci siamo lasciati”

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, nonostante le apparenti battute d’arresto, pare stia procedendo tranquillamente. I due ragazzi sono finiti al centro di alcuni rumors a causa di certi comportamenti che hanno lasciato un po’ interdetti i loro fan. L’avvenimento che ha generato maggiore scalpore è stato, sicuramente, l’intervento di Ivana.

Un po’ di settimane fa, infatti, la ragazza è dovuta tornare nel suo paese per sottoporsi ad un’operazione. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave. Ad ogni modo, i fan avrebbero gradito che Luca fosse al suo fianco, ma così non è stato. Questo aveva fatto sorgere i sospetti di una possibile crisi nel loro rapporto. I due ragazzi, però, hanno smentito la cosa anche se hanno spiegato che saranno costretti a separarsi per un po’.

Luca e Ivana si separano ma non c’è nessuna crisi

Sul profilo social della modella sia Luca Onestini sia Ivana Mrazova hanno pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali hanno annunciato la loro separazione temporanea. Questo allontanamento, però, è bene chiarire che non sia legato a nessuna crisi. Molto semplicemente, i due ragazzi sono costretti a sbrigare delle faccende private.

Luca, ad esempio, ha detto di essere costretto a tornare a casa per un po’ di tempo per risolvere alcune questioni. Ivana, dal canto suo, non potrà seguirlo perché anche lei molto impegnata. Onestini, però, ha voluto ironizzare esortando le persone a non diffondere rumors circa una loro nuova crisi. La storia d’amore che li unisce è solida e stable. Un po’ di lontananza non potrà certamente scalfire il loro sentimento. (Continua dopo la foto)

Luca e Ivana annunciano la separazione per un po’ di tempo.

Onestini impegnato per questioni personali

Ad ogni modo, pare che Luca Onestini e la sua compagna Ivana staranno separati solo per un po’ di giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha detto che lunedì prossimo dovrebbe riuscire a tornare dalla sua amata. La Mrazova, dal canto suo, ha affermato che, sicuramente, sentirà la mancanza del suo compagno.

Dopo questa notizi e questo ennesimo chiarimento in merito alla loro vita sentimentale, dunque, sembra che l’ipotesi di una rottura sia definitivamente scongiurata. Questo servirà per placare i pettegolezzi? Vedremo.