Chiara Ferragni e lo scatto da censura, si mostra su IG con gli slip trasperenti: ‘Si vede la parte intima!’ (Foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni attacco sull'ex

Chiara Ferragni finisce nella bufera

Nelle ultime due settimane Chiara Ferragni si occupata esclusivamente del figlioletto Leone Lucia. Infatti la sua dolce metà, il rapper Fedez, è sparito dai social e da Milano per un progetto legato ad Amazon Prime. Ora il marito si è rifatto vivo, la coppia seguita da milioni follower su Instagram sono tornati a far parlare di sé. Per quale ragione? In pratica la nota fashion blogger cremonese ha condiviso un scatto bollente che la ritrae in compagnia del consorte.

Lo scatto sexy col marito Fedez

Dopo aver lasciato a bocca aperta i suoi seguaci con la presenza di un piccolo dildo in casa, ora Chiara Ferragni ha acceso la fantasia di tutti coloro che la seguono su IG postando una foto dal sapore sexy. I soggetti sono due: lei e il marito Fedez, fresco di cambio di look con barba incolta e viso più trascurato.

La nota influncer si è fatta vedere in intimo, ovvero reggiseno e perizoma, ma talmente sono aderenti che mettono in evidenza il lato B sodo e il suo décolleté anche se non è prosperoso. La madre di Leone Lucia è avvinghiata al rapper milanese dopo aver fatto una missione in incognito. I due hanno realizzato l’immagine di fronte allo specchio del loro bagno.

Chiara Ferragni in intimo

Lo scatto realizzato dalla coppia Fedez-Ferragni ha un alto tasso erotico. In tanti, infatti, su Instagram si sono domandati se la foto del genere è stata scattata dopo che i due avessero fatto l’amore. Ovviamente non siamo a conoscenza di questo particolare, resta il fatto che i loro visi sembrano distesi e rilassati.

Non sarebbe difficile da credere, in particolare dopo la lunga assenza di Fedez che si vocifera sia nel cast di ‘Celebrity Hunted’ insieme all’ex calciatore della Roma, Francesco Totti. Ovviamente l’immagine in questione ha raccolto il consenso da parte dei loro follower che non si sono limitati solamente a lasciare dei likes, ma anche li hanno riempiti di complimenti.

Ma come spesso accade, si sono fatti avanti i leoni da tastiera che hanno criticati la mise della Ferragni. In pratica le hanno detto che talmente le mutandine sono trasparenti che è possibile scrutare le sue parti intime.

View this post on Instagram

Guess who’s back ? @fedez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on